Giulia Salemi, pancia scoperta e minigonna inguinale: il VIDEO fa salire la temperatura

Giulia Salemi, pancia scoperta e minigonna inguinale nell’ultimo video apparso su Instagram: la modella ha racimolato una valanga di likes

Di bellezze come Giulia Salemi ce ne sono davvero poche in circolazione. Se alla sensualità della modella si unisce la bravura dietro la macchina da presa, ecco che la combo letale è, per così dire, pronta per colpire i fan della classe 1993.

Giulia Salemi coachella
L’influencer Giulia Salemi (Instagram) – Yeslife Magazine

Conduttrice, speaker radiofonica ed anche inviata social durante l’ultima edizione del “GF Vip”, la fidanzata di Pierpaolo Pretelli sta dando prova di qualità insindacabili che, all’interno del contesto dello spettacolo, stanno costruendo la sua credibilità giorno dopo giorno.

Nonostante i suoi lavori sul piccolo schermo sembrino aver ormai spiccato il volo, la Salemi non rinuncia mai a quella che appare ancora essere la sua attività principale: quella di influencer.

In specifici post – come quello pubblicato nelle scorse ore – Giulia non manca di abbinare la necessità di sponsorizzare un prodotto alla sua bellezza travolgente, ottenendo un mix a dir poco micidiale. I fan della classe 1993, al vederla, sono rimasti letteralmente a corto di parole.

Giulia Salemi, pancia scoperta e minigonna inguinale: il VIDEO fa salire la temperatura

Philips Italia, tra i tanti testimonial a disposizione, ha scelto proprio la travolgente Giulia Salemi, che dopo la partecipazione al “GF Vip” nel ruolo di inviata speciale è ormai sulla cresta dell’onda. In partnership col noto brand, la modella e conduttrice ha recentemente pubblicato un video divenuto di tendenza.

Giulia e pierpaolo
Giulia Salemi (Instagram) – Yeslife Magazine

Si tratta di un Reel che la splendida Giulia ha realizzato direttamente da Los Angeles, la città americana presso la quale si svolgerà il tanto atteso Festival del Coachella. Per l’occasione, ovviamente, la Salemi ha scelto di indossare un outfit che incarna alla perfezione lo spirito dell’evento.

Per il sopra, l’influencer ha deciso di sfoggiare una camicia bianca a maniche lunghe che arriva a malapena a coprire il décolleté. Il sotto, invece, è un’ipnotica minigonna in cui, a trionfare, è il mix di colori primaverili che compongono il tessuto. Sensualissima come solo lei sa essere, la Salemi prosegue sicura per le vie di Los Angeles, con tanto di sfilata studiata ad hoc per colpire i followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Le reazioni, ovviamente, non si sono fatte attendere a lungo. “Amando i tuoi contenuti“, “Pazzesca amore“, “Sempre più bella” hanno subito commentato gli utenti, che sembrerebbero esser rimasti a dir poco soddisfatti dalla clip.

Impostazioni privacy