Sonia Bruganelli tenera nonna: eccola con Sebastiano, nipote di Paolo e della prima moglie Diane

Sonia Bruganelli tenerissima in veste di nonna: eccola con Sebastiano, il secondo nipote di Paolo Bonolis e della prima moglie Diane Zoeller

Mentre i rumors sulla sua presunta crisi con Paolo Bonolis continuano a proliferare, Sonia Bruganelli zittisce le voci tramite un video che, nella sua semplicità, è stato in grado di far rumore più di tante altre parole pronunciate senza una benché minima riflessione a monte.

Paolo Bonolis crisi Sonia
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli (Ansa) – Yeslife Magazine

Si tratta di una clip realizzata direttamente nel salotto di casa propria. L’opinionista del “GF Vip”, nello specifico, si è trovata ad immortalare il piccolo Sebastiano Bonolis. Quest’ultimo, secondo nipote di Paolo e della prima moglie Diane Zoeller, è frutto dell’amore tra Stefano Bonolis e la moglie Candice Hansen.

Sonia, che ama il piccolo proprio come se fosse suo nipote, non ha esitato a riprendere una commovente scena di vita quotidiana. E agli haters che non si sarebbero risparmiati dall’attaccarla, la Bruganelli ha pensato bene di rifilare un avvertimento che, se non altro, ha avuto il merito di tenere a freno le malelingue.

Sonia Bruganelli tenera nonna: eccola con Sebastiano, nipote del marito Paolo Bonolis

Nato negli scorsi mesi dall’unione tra Stefano Bonolis – figlio del conduttore Paolo e della prima moglie Diane Zoeller – e sua moglie Candice Hansen, il piccolo Sebastiano monopolizza le attenzioni di tutti i membri della famiglia.

Sonia Bruganelli gf vip
Sonia Bruganelli (Ansa) – Yeslife Magazine

Persino sua “nonna” Sonia Bruganelli, come dimostra una recente clip pubblicata dall’opinionista, non ha resistito ad immortalare il bambino che, ripreso di spalle, sembra fissare con interesse la puntata del “GF Vip” trasmessa in tv.

Una scena che la Bruganelli non poteva esimersi dal commentare. “Il mio nipotino Sebastiano che inizia ad interessarsi ai vestiti Moschino della nonna” ha scherzato l’opinionista, per poi precipitarsi a bloccare eventuali critiche che, senza ombra di dubbio, l’avrebbero travolta nel giro di qualche istante.

È il nipote di sangue solo di Paolo, ma io lo amo comunque come se fosse mio nipote” ha aggiunto la moglie del conduttore, invitando gli utenti dei social a trattenersi dall’esternare critiche inopportune, che col suo rapporto con il piccolo Sebastiano non hanno nulla a che vedere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Una clip dolcissima che testimonia quanto, nonostante non vi sia un vero e proprio legame di sangue, Sonia sia profondamente legata ai figli di Paolo Bonolis (nipoti annessi). La crisi col presentatore, stando a queste immagini, parrebbe essere soltanto una malalingua bella e buona.

Impostazioni privacy