Orietta Berti ed il “GF Vip”, cosa succederà? Cosa dice il contratto

Orietta Berti ancora opinionista del “GF Vip”? Svelate alcune specifiche sul contratto. Vi diamo i primi dettagli in merito

Berti e Bruganelli
Berti e Bruganelli (Instagram) – YesLifemagazine.it

Orietta Berti è stata la grande novità del lunghissimo “Grande Fratello Vip” di quest’anno che si è chiuso ieri sera con la vittoria di Nikita. La cantante che sta rivivendo una grande e ritrovata popolarità, sia a livello musicale che televisivo, ha fatto molto parlare di sé quando si è saputo della scelta fatta: opinionista del reality numero uno per eccellenza.

A molti è piaciuta, mai scomposta, sempre pronta a dire la sua. Ma la rivedremo ancora il prossimo anno nel ruolo di opinionista? È questa la domanda che circola da ieri sera sui social. Molto probabilmente Sonia Bruganelli non ci sarà. Di recente ha detto che sarà difficile vederla ancora seduta sulla poltrona da opinionista e che ora è arrivato il momento di Giulia Salemi, presenza fissa quest’anno in studio per mostrare il sentiment dei social.

Orietta Berti ancora opinionista al “GF Vip”? Le indiscrezioni

Orietta Berti opinionista
Orietta Berti al Gf Vip (Instagram) – YesLifemagazine.it

Che l’esperienza del “GF Vip” sia stata positiva ed entusiasmante per Orietta Berti non ci sono dubbi. Lo ha ammesso proprio lei ieri sera ringraziando Alfonso Signorini per averla voluta in questo ruolo. “Grazie a te Alfonso. Per me è stata un bellissimo percorso, una bella novità – ha detto la cantante – Mi mancherà tutto molto, perché io qui ero a teatro. Ero seduta in prima fila”.

A dare delle anticipazioni sul futuro della Berti nel reality di Canale 5 ci ha pensato già ieri sera Davide Maggio che su Twitter ha scritto che l’artista dovrebbe avere un contratto di due anni. Ecco dunque, che anche il prossimo anno dovremmo rivederla nelle vesti di opinionista. “A me risulta che la Berti abbia un contratto biennale per il Grande Fratello Vip. Certo, nei contratti ci sono tante clausole ma questo è”. Per molti dunque il prossimo duetto del “GF Vip” sarà composto da Giulia Salemi e Orietta Berti.

Se così fosse allora le parole di Alberto Dandolo dette qualche giorno fa sul settimanale Oggi non sarebbero veritiere. Il giornalista aveva, infatti, parlato di un ritorno in Rai per la cantante. Una prima comparsa in “Che Dio Ci Aiuti” e poi il ritorno all’amato tavolo di “Che Tempo Che Fa” oltre che in un altro programma sempre con Fazio. Le due cose collimano poco nonostante la stessa Orietta ha detto di trovarsi bene con Signorini e a Mediaset dove viene lasciata “molto libera” ma da qui ad essere presente su entrambi le reti c’è una bella differenza.

Impostazioni privacy