Nilufar Addati, il compleanno dell’influencer è uno “schiaffo ai poveri”: infuria la polemica sui social – FOTO

Nilufar Addati, la compilation del suo compleanno è stata sommersa di critiche dai fan: “uno schiaffo ai poveri”. Scopriamo insieme il motivo di tanto sdegno

I fan della trasmissione di Maria De Filippi non potranno non ricordare il suo percorso televisivo. Nilufar Addati, dopo una breve parentesi come corteggiatrice di Mattia Marciano, si sedette sul trono arrivando a scegliere l’allora pretendente Giordano Mazzocchi.

Nilufar Addati scelta
L’ex tronista Nilufar Addati (Instagram) – Yeslife Magazine

Una storia d’amore che terminò nel giro di breve tempo, ma che consentì alla bellissima modella, in parallelo, di guadagnarsi una fetta di pubblico a dir poco consistente sui social. Ancora oggi, a distanza di cinque anni dalla sua avventura a “Uomini e Donne”, sono oltre 1 milione i fan che la supportano.

Solitamente, i post condivisi dalla modella ottengono consensi ed apprezzamenti a non finire. Non è stato così, tuttavia, per l’ultima compilation pubblicata da Nilufar, composta da scatti mozzafiato tratti dal suo compleanno. Un dettaglio, in modo specifico, avrebbe scatenato la furia dei suoi fan.

Nilufar Addati, il compleanno dell’influencer è uno “schiaffo ai poveri”: infuria la polemica 

Una compilation che non è minimamente andata giù al suo pubblico di seguaci, quella raffigurante il 25esimo compleanno di Nilufar Addati. L’ex tronista, nata il 6 aprile 1998, ha deciso di festeggiare in grande stile avvalendosi non di una, ma di ben quattro torte.

Nilufar Addati e giordano
La modella Nilufar Addati (Instagram) – Yeslife Magazine

Ansia a tempo indeterminato” e “Non c’ho tempo” sono solamente alcune delle frasi che la modella ha voluto far riportare a mo’ di decorazione sulle torte, ciascuna di un colore diverso. Una scelta a dir poco atipica, quella dell’influencer, che sommata agli addobbi floreali e ai calici di cristallo è parsa fin troppo eccessiva agli occhi dei fan.

Alcuni haters dell’ex tronista non si sono trattenuti dal sottolinearle quanto l’allestimento, ai loro occhi, risultasse a dir poco esagerato. “Schiaffo ai poveri, l’esagerazione porta alla volgarità” – l’ha apostrofata con termini molto duri un utente, a cui molti altri si sono accodati – “Ma una torta non bastava?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nilufar (@nilufaraddati)

C’è stato anche chi, tuttavia, ha dimostrato di gradire le decorazioni predisposte da Nilufar per il suo 25esimo compleanno: “Un piacere guardare questi tuoi festeggiamenti”. Una compilation del genere, come era prevedibile, non avrebbe potuto che spaccare letteralmente in due l’opinione pubblica.

Impostazioni privacy