Harry ci sarà all’incoronazione ma senza Meghan: il motivo sorprendente

Harry presente all’incoronazione del padre il prossimo 6 maggio, ma da solo. Restano a casa Meghan ed i figli. Sono stati esclusi? La verità

Principe Harry incoronazione
Principe Harry (Instagram) – Yeslife Magazine

Sono state settimane piene di notizie che si sono rincorse tra presenze, assenze, richieste di compensi, rumors e supposizione e ora finalmente c’è la conferma: il principe Harry sarà presente all’incoronazione di Re Carlo prevista per il prossimo 6 maggio. Nell’abbazia di Westminster ci sarà dunque anche il secondogenito del sovrano che farà ritorno a Londra e nei luoghi simbolo della Royal Family dopo la morte della nonna Elisabetta.

Harry però sarà solo. Accanto a lui non ci sarà sua moglie Meghan Markle che in questi mesi tanto ha fatto discutere. Questa volta non si tratta di una indiscrezione ma di una vera e propria conferma arrivata da Buckingham Palace con una nota ufficiale. Stop alle speculazioni dunque. Il giovane Sussex che vive ora in California con la sua famiglia non sarà estromesso dall’evento come in molti avevano supposto. Ma perché Meghan non sarà presente? E’ stata esclusa? Vi sveliamo il motivo.

Harry all’incoronazione del padre: la verità su Meghan

Harry e Meghan
Harry e Meghan (Instagram) – Yeslife Magazine

Forse si potrebbe parlare di una lieve e lenta riappacificazione tra Harry e la sua famiglia dopo la scelta del secondogenito di andare via da Londra e lasciare tutti gli oneri e gli onori della corona per vivere una vita del tutto diversa rispetto a quella che era stata disegnata per lui. Le rivelazioni arrivare tramite la docu-serie ed il suo libro hanno fatto il resto.

Ora però l’incoronazione di re Carlo apre la strada a dei rapporti meno tesi e forse ad un barlume di distensione. Ma se così fosse perché Meghan è stata esclusa? Secondo la Bbc non sarebbe questa la lettura da fare. Pare sia stata proprio la moglie del duca di Sussex a scegliere di rimanere a casa, in California, assieme ai suoi due figli, Lillibet e Archie che proprio il 6 maggio compirà 4 anni.

“La decisione di non partecipare – spiega la Bbc – sarà vista come una fase delle tensioni non risolte e ancora presenti tra il duca e la duchessa del Sussex e la famiglia reale”. In ogni caso l’amore e l’affetto per il figlio ha prevalso anche sulle tensioni degli scorsi mesi. E visto che Harry sarà da solo potrebbe anche succedere che Carlo faccia un’eccezione facendolo presenziare, accanto a lui, sul balcone, posto riservato solo ai membri della Royal Family che hanno un ruolo attivo.

Impostazioni privacy