I Cesaroni, celebre attrice annuncia la gioia più grande: diventerà mamma

“I Cesaroni”, una ex attrice del cast ha annunciato al pubblico che la segue sui social la gioia più grande: diventerà presto mamma, e sarà un maschietto!

Abbiamo seguito passo passo le singole carriere dei volti che sono stati lanciati da “I Cesaroni”. La serie televisiva prodotta dalla Publispei, trasmessa negli anni tra il 2006 e il 2014, ha raccolto un pubblico di affezionatissimi che non ha precedenti nella storia di Canale Cinque.

I Cesaroni attori
I Cesaroni (Instagram) – Yeslife Magazine

Alcuni degli interpreti de “I Cesaroni” li abbiamo visti diventare genitori ed intraprendere una carriera sui social, come nel caso di Micol Olivieri. Altri, all’opposto, sono divenuti degli attori acclamati non solo all’interno del panorama cinematografico italiano, ma addirittura internazionale (questo il caso di Alessandra Mastronardi).

Insomma, le carriere degli ormai ex protagonisti della serie hanno imboccato strade diametralmente opposte. C’è stato anche chi, pur avendo beneficiato di un’indiscussa popolarità derivante dalla fiction, ha preferito abbandonare la strada della televisione molto presto.

Il riferimento, in questo frangente, è ad un’attrice che è entrata a far parte del cast de “I Cesaroni” nel corso della terza stagione. Proprio la persona di cui stiamo parlando, di recente, ha annunciato ai followers di Instagram di essere in attesa del suo primo figlio.

Sara Mollaioli presto mamma: ha interpretato la perfida Regina Altobelli ne “I Cesaroni”

Ne “I Cesaroni” prestava il volto alla perfida Regina Altobelli, che nel corso della terza stagione della fiction si univa al cast in qualità di nemica giurata di Alice Cudicini (alias Micol Olivieri). Sara Mollaioli, che ha continuato a prender parte alla serie fino alla sua quinta stagione, è uno dei volti che i fan de “I Cesaroni” ricordano con maggior affetto.

Sara Mollaioli attrice cesaroni
Sara Mollaioli, alias Regina (Instagram) – Yeslife Magazine

Da anni, ormai, l’interprete di Regina non appare più in nessuna produzione televisiva. Sembrerebbe proprio che, dopo il conseguimento della laurea, l’attrice classe 1991 abbia definitivamente accantonato la possibilità di fare carriera nel mondo della tv.

E proprio la Mollaioli, attraverso un recente post pubblicato su Instagram, ha comunicato agli ammiratori che la seguono una notizia davvero strepitosa. “Il regalo mio più grande” è la descrizione che accompagna l’immagine commovente con cui l’attrice, davanti allo specchio, ha mostrato al pubblico la nuova vita che si sta facendo spazio nel suo grembo. Il cuoricino blu che conclude la frase lascia pensare che si tratti di un maschietto.

Sara Mollaioli incinta
Il post di Sara Mollaioli (Instagram) – Yeslife Magazine

Anche Sara, al pari di Micol Olivieri e di Roberta Scardola (alias Carlotta), si prepara ad assaporare la gioia della maternità. I fan, particolarmente colpiti dalla notizia, non hanno esitato a farle arrivare le loro congratulazioni.

Impostazioni privacy