Mare Fuori, in cantiere non solo la quarta serie: novità clamorosa

Mare Fuori: per i fan in arrivo una novità scoppiettante. In pentola bolle qualcosa di veramente grosso: è stato già tutto deciso

Mare Fuori cast
Cast Mare Fuori (Instagram) – Yeslife Magazine

Ha conquistato tutti, giovani e meno giovani, telespettatori fedeli alla tv di Stato e quelli che l’hanno seguita su Netflix e si è presa una grande rivincita: essere una delle serie tv più amate degli ultimi tempi, prodotto del tutto italiano. Parliamo di Mare Fuori, la fiction dei record prodotta da Rai Fiction e Picomedia e distribuita poi anche su Netflix.

È Mare Fuori mania ormai da mesi con i luoghi nei quali è stata girata la serie presi d’assalto dai turisti ed i giovani protagonisti sommersi da un successo assurdo. Ormai manca poco per riaccendere la macchina da presa. A maggio, infatti, si comincerà a girare l’attesissima quarta serie con un pubblico che è in fermento e non vede l’ora di rivedere Rosa, Carmine e tutti gli altri sullo schermo per capire come si evolverà la storia. Ma proprio oggi arriva una news clamorosa sulla serie. Ci sono degli aggiornamenti scoppiettanti ed inaspettati.

Mare Fuori, è già tutto scritto: cosa ci attende

Ciro eEdoardo Mare Fuori
Ciro ed Edoardo in Mare Fuori (Instagram) – Yeslife Magazine

È tutto già pronto per partire con le riprese della quarta stagione di Mare Fuori. I copioni sono stati conclusi e consegnati a tutti i protagonisti della serie che per il quarto capitolo accoglierà anche nuovi volti. Ma c’è di più: in queste ore Pipol TV ha svelato che Mare Fuori andrà avanti fino alla sesta stagione. Oltre alla quarta, dunque, sono stati già chiusi gli accordi per girare la quinta e la sesta stagione.

Rai e Netflix hanno firmato con Picomedia un rinnovo lungo e già stabilito per una serialità che non si ferma e che in stile Gomorra tiene attaccati agli schemi i fan di una serie che è stata definita da record. Ci saranno dunque nuove storie, nuovi volti e quindi nuovi attori che nel corso dello sviluppo della produzione impareremo a conoscere.

Sempre Pipol TV anticipa che “Si cerca in questi giorni un protagonista di colore, giovane, da avvicinare a Dobermann”. Inoltre pare essere ormai scontato il ritorno di Ciro Ricci interpretato dal bravo e bello Giacomo Giorgio. Di questo grande protagonista non abbiamo mai visto il funerale e così, secondo le indiscrezioni, dopo un periodo di latitanza, tornerebbe sulla scena con nuovi e interessanti risvolti.

Impostazioni privacy