“Volevo essere cacciato”: la verità di Armando Incarnato gela il pubblico di Uomini e Donne

Durante il confronto tra Armando Incarnato, Maria De Filippi e Gianni Sperti è emersa una verità clamorosa: a rivelarla è stato il cavaliere stesso, gelando il pubblico del dating show

Un confronto a tre voci, quello che ha visto protagonisti Armando Incarnato, Maria De Filippi e Gianni Sperti nel corso dell’ultima registrazione. Dopo la lite furibonda intercorsa tra il cavaliere e la dama Aurora Tropea, la conduttrice ha deciso di dedicare ampio spazio alla vicenda, così da porvi fine una volta per tutte.

Armando Incarnato piange
Armando Incarnato e Maria De Filippi (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine

Oggetto della discussione è stato il presunto provino che Armando avrebbe sostenuto per il “GF Vip”. Una notizia resa nota dalla Tropea, che aveva addirittura portato Incarnato a decidere di abbandonare lo studio. Nel corso del faccia a faccia tra il cavaliere, Gianni e Maria, le ragioni che hanno provocato una simile reazione nel partenopeo sono venute interamente a galla.

Molti dicono che sono qui solo perché mi proteggi, perché sono il tuo pupillo” ha iniziato a raccontare Armando alla De Filippi, con gli occhi che lentamente si riempivano di lacrime. La verità portata a galla dal partenopeo, oltre a lasciare di sasso la conduttrice, non ha potuto far a meno di colpire il pubblico di “Uomini e Donne”.

“Volevo essere cacciato”: la verità di Armando Incarnato gela il pubblico di Uomini e Donne

La sola ipotesi di essere associato ad un manager che garantirebbe la sua permanenza a “Uomini e Donne” ha fatto saltare di rabbia Armando Incarnato. Il cavaliere, che non accetta di essere considerato ilprotetto della De Filippi, ha ribadito le proprie motivazioni durante l’ultimo appuntamento con il programma.

Armando Incarnato accusato
Armando Incarnato in lacrime (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine

In certe circostanze mi sono addirittura comportato male perché volevo che mi cacciassi” ha confessato il cavaliere alla presentatrice, visibilmente turbata dalle parole udite. “Nella mia vita non ho mai accettato e non accetterò mai che si pensi che io riceva favoritismi“: questa, a detta di Armando, sarebbe la motivazione che lo ha spinto ad allontanarsi dallo studio.

Per tale motivo, il cavaliere ha voluto sincerarsi che la De Filippi, tramite i suoi contatti, avesse fatto le ricerche che Incarnato stesso le aveva richiesto di fare. A fronte della risposta negativa di Maria, che gli ha ribadito di credergli sulla parola, il partenopeo non è parso cedere neanche di un minimo sulla questione.

Ti chiedo per favore di appurare che non ho fatto il provino, perché è una cosa che mi offende” è tornato a ribadire Armando, che ha confermato di non voler prendere parte alla trasmissione fino a che questa vicenda non sarà chiarita.

La padrona di casa, dal canto suo, non ha mancato di sottolineare quanto tutta questa situazione, a suo dire, fosse stata portata all’estremo da Incarnato. “Sono sincera, telefonare a Signorini mi sembra un’esagerazione” ha replicato la De Filippi, ma il cavaliere non si è mostrato disposto a riconsiderare la sua decisione.

Gianni Sperti e Maria
Gianni Sperti e Maria De Filippi (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine

Pur di “assicurarsi” il suo ritorno in studio, sembra proprio che la conduttrice debba cedere alle condizioni poste da Armando. Quanto verificatosi, evidentemente, avrebbe ferito l’orgoglio e la dignità di Incarnato al punto tale da giustificare una simile reazione.

Impostazioni privacy