Riavvicinamento tra Harry e Re Carlo, William è furioso: si scaglia contro il fratello come mai prima

Il clima nella Royal Family è teso come una corda di violino: tra Harry e il  Re Carlo c’è un riavvicinamento. William è su tutte le furie, cosa sta succedendo. 

Se Re Carlo ha porto l’altra guancia a Harry non si può dire lo stesso di William. Il fratello maggiore del Sussex non riesce proprio a perdonarlo: da quando il Duca ha detto addio a Palazzo mano nella mano con la sua Meghan i suoi rapporto con tutti i reali sono peggiorati in modo inesorabile. In particolare con il fratello con cui è calato il gelo ormai da anni.

Harry nel mirino
Harry (Facebook) – Yeslifemagazine.it

A peggiorare ulteriormente il rapporto già teso tra Harry, Meghan e i parenti la serie dei duchi uscita su Netflix a fine 2022 e il libro bomba di Harry “Spare. Il minore”, sbarcato nelle librerie a inizio 2023. In entrambi i progetti, infatti, i Sussex non si sono risparmiati con nessun parente, svelando retroscena e indiscrezioni di brivido.

Re Carlo perdona Harry: William è furioso

Nonostante la faida con il figlio e la nuora, Carlo ha deciso di tendergli la mano. I Duchi ribelli sono stati inclusi nella lista degli invitati alla cerimonia di incoronazione del Sovrano, in programma il prossimo 6 maggio e articolata in 3 giornate. Tra i due mila invitati all’evento ci sono anche Harry e la moglie che dopo settimane hanno deciso se partecipare o meno: il Sussex sarà presente a differenza di Meghan che invece resterà in California per prendersi cura dei loro figli, Archie e Lilibet, troppo piccoli per fare un viaggio simile.

Harry e William: nemici
Lady Diana con Harry e William: i due fratelli da piccoli erano uniti da uno splendido rapporto (Facebook) – Yeslifemagazine.it

Per alcuni questa non sarebbe che una scusa per non avere un faccia a faccia con i parenti del marito. Tra i tanti gossip, il The Sun ha svelato come prima di decidere se partire alla volta di Londra, Harry avrebbe avuto un colloquio con il padre che si sarebbe mostrato desideroso di ricucire i rapporti con lui. Inoltre si sarebbe detto comprensivo verso la scelta di Meghan di restare in California con i figli piuttosto che partire per Londra in occasione dell’incoronazione.

Harry, intenerito dalle parole del padre, ha deciso quindi di partire all’evento per sostenerlo durante l’importante evento. Secondo i rumors la cosa non sarebbe andata a genio a William, che sarebbe furioso per la presenza del fratello alla manifestazione. In particolare non vorrebbe per nessun motivo ritrovarsi seduto al suo fianco, dimostrando quanto sia forte il suo astio per Harry. Il bel rapporto che univa i fratelli da bambini è ormai solo un lontano ricordo.

Impostazioni privacy