Ida e Alessandro, problemi di coppia? Lui vola a Parigi senza di lei

Ida e Alessandro, problemi di coppia per i due fidanzati di “Uomini e Donne”? Lui posta una foto direttamente da Parigi, ma senza di lei: gli indizi

Rappresentano in assoluto la coppia più attenzionata di questa edizione di “Uomini e Donne”, anche in virtù delle circostanze burrascose che si vengono a creare ogniqualvolta i due fanno ritorno in trasmissione.

alessandro e ida
Alessandro Vicinanza e Ida Platano (Instagram) – Yeslife Magazine

Sono passati circa sei mesi dal giorno in cui Ida e Alessandro hanno scelto di abbandonare il dating show per imprimere una svolta al loro rapporto. Sotto lo sguardo attento di Riccardo Guarnieri, la Platano ha confermato di essersi innamorata del cavaliere salernitano che, giorno dopo giorno, è riuscito a farsi spazio nel suo cuore.

Eppure, i profili Instagram dei diretti interessati sembrerebbero suggerire qualcosa di molto diverso. I fan che seguono l’ex dama di “Uomini e Donne”, come sempre attentissimi, non avrebbero potuto non rimarcarlo a caratteri cubitali. Cosa sta succedendo tra Ida e Alessandro?

Ida e Alessandro, problemi di coppia? Lui vola a Parigi senza di lei: gli indizi

È bastata una foto a Parigi in solitudine a far scoppiare – nuovamente – il caso “Ida e Alessandro”. D’altra parte, sono proprio loro la coppia più attenzionata dell’edizione 2022/23 del programma di Maria De Filippi.

Alessandro Vicinanza
Alessandro Vicinanza (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine

L’ultimo post che l’ex dama ha pubblicato assieme al fidanzato risale al 17 marzo scorso. Un bel po’ di tempo, dunque, agli occhi di migliaia di ammiratori che vorrebbero ricevere rassicurazioni con cadenza pressoché quotidiana.

Se si osserva il profilo di Vicinanza, la situazione non appare affatto migliore. La foto che l’ex cavaliere ha postato all’incirca quattro giorni fa, a questo proposito, lo vede ripreso di spalle dirimpetto alla Tour Eiffel. Della fidanzata, dettaglio che i followers non hanno tardato a sottolineare, nemmeno l’ombra.

Le supposizioni, ovviamente, sono proliferate senza sosta. “Londra è un enigma. Parigi è una spiegazione” scrive Vicinanza nella descrizione, fornendo l’assist perfetto ad una sua fan sfegatata. “Ale… l’enigma è Ida… sei da solo a Parigi…” ha replicato la donna, in attesa di una risposta che, di fatto, non è ancora arrivata.

alessandro e ida rottura
Il commento di una fan (Instagram) – Yeslife Magazine

Se non altro, conoscendo la schiettezza della Platano, è estremamente probabile che, qualora la storia d’amore fosse giunta al capolinea, l’ex dama avrebbe già provveduto a comunicarlo ai suoi fan. In linea di massima – e fino a prova contraria – non c’è alcun motivo di allarmarsi.

Impostazioni privacy