Smart working, l’offerta di lavoro da non lasciarsi scappare: un’occasione che non ricapiterà

Una nuova offerta di lavoro sta catalizzando l’attenzione: da non farsi scappare, ecco in cosa consiste questo annuncio per ricoprire una posizione dagli innumerevoli vantaggi. Tutti i dettagli. 

Sono passati tre anni dalla diffusione della pandemia, ma lo smart working continua a persistere. Apprezzato da molti per la sua flessibilità e la comodità in termini di stile di vita, sempre più spesso si cercano lavori da casa. Le offerte con la modalità di lavoro da remoto sono ormai all’ordine del giorno. In questo ambito arriva una nuova occasione da non farsi sfuggire.

Lavoro in smartworking: aperta una nuova posizione
Nuova offerta lavorativa in smartworking (Pexels) – Yeslifemagazine.it

Sono tante le aziende che incentivano questa modalità lavorativa grazie a cui è possibile risparmiare molto in termini di consumi, oltre che andare incontro ai dipendenti che possono lavorare in modo più flessibile. Non da ultimo comporta benefici a livello di inquinamento ambientale, visto che azzera gli spostamenti.

Arriva una nuova opportunità proprio con questa modalità lavorativa. L’azienda in questione è la Everli, ovvero la ex Supermercato24. La realtà, nota nel settore GDO, si occupa di consegne a domicilio e spesa online. Per ampliare il suo personale si sta cercando una figura attiva in mansioni impiegatizie, che lavorarà da remoto. Proprio per questo l’offerta è rivolta a livello nazionale.

Smart working, l’offerta di lavoro di Everli da non farsi sfuggire

Nata a Verona nel 2014, in origine come Supermercato 24, Everli è una realtà italiana, punto di riferimento del settore della spesa online.

Lavoro in smartworking: aperta una nuova posizione
Nuova offerta in smartworking da parte di Everli (Pexels) – Yeslifemagazine.it

Nella sua attività conta di importanti collaborazioni con rivenditori GDO: tra questi gruppi del calibro di Conad, Lidl, Coop e Famila. Everli offre un’applicazione ad hoc e un portale dove si possono sceglie i prodotti firmati dai propri negozi di fiducia.

Negli anni la realtà si è espansa aprendo diversi sedi, tra Verona e Milano, e anche oltre ai confini nazionali a Varsavia e in Repubblica Ceca. Il suo team è composto da 260 collaboratori di cui molti lavorano da remoto e sono di nazionalità differenti, a cui se ne aggiungerà ben presto un ulteriore. C’è infatti una nuova posizione aperta, per la quale sono richieste competenze principalmente informatiche e tecniche, nonché la conoscenza della lingua inglese.

Nell’ambito dell’offerta di lavoro sono previsti bonus, incentivi e sconti. Inoltre la modalità da remoto è pensata proprio per garantire flessibilità ai dipendente, andandogli incontro nella gestione della loro sfera personale.

Le principali aree di operatività della realtà sono finanza, sviluppo, prodotti, analisi, design, marketing e management. Per scoprire tutte le posizioni aperte e come candidarsi basta andare sul sito ufficiale dell’azienda.

Impostazioni privacy