“Non è legale”, Carola e Federico beccati in una FOTO a luci rosse: i fan insorgono

Carola Carpanelli e Federico Nicotera beccati in una posa a luci rosse. I fan sono già insorti sotto al post: “Non credo sia legale”

Nella giornata di domenica 2 aprile, Carola Carpanelli e Federico Nicotera hanno rilasciato la loro prima intervista di coppia alla trasmissione “Verissimo”, condotta da Silvia Toffanin.

carola e federico verissimo
Carola Carpanelli e Federico Nicotera (Instagram) – Yeslife Magazine

Giunti in studio mano nella mano con un sorriso a trentadue denti, i due ex protagonisti di “Uomini e Donne” hanno confermato di star vivendo una vera favola. Una favola testimoniata dai continui post e dalle clip che appaiono nei profili social di entrambi, e che ritraggono la felicità lampante negli occhi di Carola e Federico.

Non sempre, tuttavia, il pubblico di Instagram dimostra di approvare il contenuto delle pubblicazioni della coppia. Alcune ore fa, a questo proposito, un’immagine pubblicata sia dalla Carpanelli che da Nicotera è stata addirittura tacciata di “illegalità”. Per quale motivo gli utenti dei social hanno commentato in questi termini la pubblicazione della coppia? Scopriamolo insieme.

“Non è legale”, Carola e Federico beccati in una FOTO a luci rosse: i fan insorgono

È arrivata a distanza di qualche minuto dalla messa in onda dell’intervista su Canale Cinque, ed è riuscita a scatenare una valanga di reazioni. La compilation condivisa sia da Carola Carpanelli che da Federico Nicotera, composta da due scatti, ha dato il via libera ad una vera e propria scia di commenti.

verissimo intervista carola federico
Carola e Federico ospiti a ‘Verissimo’ (Instagram) – Yeslife Magazine

Nelle immagini, l’ex corteggiatrice è seduta a cavalcioni sulle gambe del fidanzato, che la stringe a sé con uno sguardo che lascia intendere più di quanto farebbero mille parole. Nicotera, senza maglietta, è una visuale a dir poco a luci rosse agli occhi dei fan.

Qualcuno, sotto al post, non ha mancato di far arrivare a Carola e Federico commenti di questo genere: “È legale questa foto? Penso di no“, “Alla faccia della passione“. Gli sguardi di fuoco che la Carpanelli e Nicotera si lanciano negli scatti, d’altro canto, parlano per loro: la chimica, tra i due, è letteralmente alle stelle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carola Viola (@carolaviolacarpanelli)

Un’immagine che non ha potuto far a meno di far sognare i sostenitori di questa coppia, che ha impiegato parecchi mesi prima di abbandonare lo studio del dating show mano nella mano. Ora che sono ufficialmente parte l’uno della vita dell’altra, Carola e Federico sembrerebbero intenzionati a non lasciarsi più.

Impostazioni privacy