Jerry Calà e l’infarto, la testimonianza di chi era sul set: “Ha messo fin troppa passione nel…”

Jerry Calà e l’infarto che lo ha colto durante le riprese di un film: la testimonianza dell’attrice che si trovava al suo fianco sul set

L’intervista che Jerry Calà ha rilasciato ai microfoni di “Domenica In” ha contribuito a fornire ulteriori delucidazioni in merito all’infarto che, solamente qualche settimana fa, coglieva l’attore sul set di un film da lui stesso diretto.

La vita in diretta oggi
La vita in diretta (RaiPlay) – Yeslife Magazine

Nel salotto dell’ex moglie Mara Venier, Calà ha raccontato i dettagli della terribile nottata trascorsa nell’albergo e contrassegnata da un malore improvviso. Fortunatamente, l’intervento tempestivo dei sanitari e la corsa in ospedale hanno contribuito a scongiurare il peggio.

A “La vita in diretta”, nel corso della puntata trasmessa lunedì 3 aprile, una collega che si trovava sul set al fianco dell’attore ha raccontato i dettagli di quanto accaduto. Come ammesso dall’attrice stessa, durante le riprese, Calà non si è mai risparmiato in termini di “passione” dietro e davanti la macchina da presa.

Jerry Calà e l’infarto, la testimonianza di chi era sul set: “Ha messo fin troppa passione…”

Alberto Matano, dopo aver mandato in onda un contributo che riassumeva i punti salienti dell’intervista di Jerry Calà, ha voluto ascoltare le opinioni dei suoi analisti in merito a quanto rivelato dall’attore nel salotto di Mara Venier.

Jerry Calà infarto
Jerry Calà a ‘Domenica In’ (RaiPlay) – Yeslife Magazine

La prima ad intervenire è stata proprio Barbara Foria, che in quegli stessi giorni si trovava a Napoli sul set della pellicola con protagonista il celeberrimo attore. L’ospite di Matano, che ha avuto la possibilità di osservare da vicino l’operato di Calà, ne ha evidenziato la totale dedizione al lavoro.

Mancavano solo due giorni di riprese. Jerry ha messo fin troppo amore e passione in questo film” ha spiegato Barbara Foria, rimarcando quanto sia proprio questo amore, di fatto, a garantire all’attore la sua smisurata popolarità.

Alle parole dell’opinionista hanno fatto seguito quelle di Valeria Fabrizi, che aveva già rimproverato a Calà di aver oltrepassato il limite in termini di mole lavorativa. “Bisogna stare attenti a non forzare nel nostro mestiere” ha osservato l’attrice, più che consapevole di incappare, spesso e volentieri, nel medesimo errore di Jerry.

Barbara Foria
L’attrice Barbara Foria (RaiPlay) – Yeslife Magazine

Come osservato sia da Barbara Foria che da Alberto Matano stesso, l’affetto e il supporto che i fan di Calà hanno fatto arrivare all’attore si sono rivelati fondamentali in questo percorso di ripresa. Senza ombra di dubbio, quanto accaduto non avrà mancato di impartire una lezione all’amatissimo Jerry.

Impostazioni privacy