Roberta Morise a letto fa scintille: la sua domenica “tutta da scoprire…” – FOTO

Roberta Morise alza la temperatura del web con uno scatto da infarto. Sdraiata sul letto, la visione fa scintille: il suo fascino è senza eguali. È un sogno a occhi aperti. 

La settimana è iniziata e già si sente la nostalgia per il tanto agognato fine settimana. A tirare su il morale ci pensa Roberta Morise che ha donato un foto ricordo dal suo week-end da infarto che già al primo sguardo lascia senza fiato.

Roberta Morise: il retroscena
Roberta Morise – (Instagram @robertamorise) – yeslifemagazine.it

D’altronde la bellezza della Morise è immensa: classe 1986 con il suo fascino si è affermata sulla scena televisiva italiana come showgirl, modella e attrice. Momento cardine per la sua carriera è stato il 2004, anno cui si è posizionata quinta a Miss Italia.

Di seguito ha preso parte a innumerevoli format tra cui “L’Eredità” dove conosce Carlo Conti, molto più grande di lei, con cui intreccia una love story. I due tuttavia si sono lasciati per via delle loro grande differenza di età e nel tempo le sono stati attribuiti diversi flirt. Lo scorso anno è entrata nel cast de “L’Isola dei Famosi”.

Accanto a tutto questo la Morise ha raggiunto un enorme seguito sui social, in particolare su Instagram dove conta ben 127 mila follower, incantanti dai suoi scatti quotidiani, accomunati dalla sua bellezza travolgente.

Roberta Morise, distesa sul letto con una mise mozzafiato: la visione fa sognare

Al feed Instagram da sogno di Roberta Morise si è aggiunto uno scatto da sogno, in cui la showgirl è ritratta in tutta la sua bellezza.

Roberta Morise: il retroscena
Roberta Morise – (Instagram @robertamorise) – yeslifemagazine.it

Nella foto in questione la Morise è ritratta con indosso un completino intimo in pizzo color giallo che spunta dalle coperte. La showgirl è sdraiata sul letto, mostrandosi intenta a riposarsi durante il fine settimana. Capelli scompigliati, sguardo e labbra da sogno, il suo viso sembra fresco come una rosa. Lineamenti angelici non c’è traccia di trucco sul suo viso etereo.

“Struccata sei davvero così?”, chiede un utente basito nel vedere quanto sia immensa la bellezza acqua e sapone della Morise. “Che spettacolo”, “Bellezza molto rara”, “Quanto sei bella”, “Favolosa”, sono solo alcuni dei tanti commenti che si leggono nei commenti al post Instagram. Dal successo immediato, lo scatto dimostra per l’ennesima volta quanto il fascino della showgirl abbia fatto battere i cuori dei suoi innumerevoli fan, incantati dalla sua bellezza travolgente. La visione scintillante è memorabile: la foto è stata scattata lo scorso week-end dalla showgirl e ancora oggi rallegra gli animi dei suoi follower.

Impostazioni privacy