Pamela Camassa, la confessione da brividi a Verissimo: cosa prova davvero per Bisciglia

Pamela Camassa si è lasciata andare a una confessione totalmente inaspettata negli studi di “Verissimo” in cui ha svelato cosa prova per il suo compagno, Filippo Bisciglia. 

Tra i concorrenti de “L’Isola dei Famosi 2023”, Pamela Camassa è pronta a partire per questa nuova avventura. Prima di farlo è stata ospite a “Verissimo” dove si è raccontata ai microfoni di Silvia Toffanin.

Pamela Camassa: la confessione sul compagno
Pamela Camassa – (Instagram @pamelacamassa) – Yeslifemagazine.it

Nata 22 aprile 1984 a Prato, Pamela ha una lunga carriera alle spalle nel mondo dello spettacolo. Conosciuta per la sua bellezza unica, il suo nome diventa noto a seguito della partecipazione a “Miss Italia” e a “Miss Mondo Italia”.

Nel tempo prende parte a innumerevoli format tra cui “I raccomandati”, “Tale e Quale Show”, “La talpa” e “Ballando con le stette”, dove si classifica al secondo posto.

Oltre al percorso nello spettacolo, la Camassa è finita più volte al centro delle cronache rosa per via della sua vita sentimentale: da anni fa coppia fissa con il famoso conduttore Filippo Bisciglia con cui ha condiviso il percorso nel programma “Amici Celebrities”, conquistandosi la vittoria. Pur non essendo sposati e non avendo figli, i due sono una coppia legatissima. A raccontare il rapporto speciale che li lega è stata Pamela stessa nell’ambito della sua ospitata a “Verissimo”.

Pamela Camassa: la confessione sui suoi sentimenti per Bisciglia

Mentre parte il conto alla rovescia per “Isola dei Famosi 2023”, in onda dal prossimo lunedì 17 aprile, prima di partire per l’Honduras, la Camassa è stata tra gli ospiti dell’ultima puntata di “Verissimo”.

Pamela Camassa e Filippo Bisciglia: il loro amore
Pamela Camassa e Filippo Bisciglia – (Instagram @pamelacamassa) – Yeslifemagazine.it

Ai microfoni della Toffanin ha raccontato le emozioni che sta vivendo vista la nuova importante avventura, con cui si rimette in gioco.

Durante l’intervista sono venuti a galla retroscena inediti della modella. Tra questi quella volta che da giovanissima si è presentata ai provini di “Amici” per gareggiare nella categoria del ballo, per poi scappare ancora prima di affrontare la giuria. Per giustificare quella fuga la Camassa ha simulato un incidente alla caviglia.

Oltre alla carriera, la 39enne ha commentato il suo rapporto con Bisciglia con cui sta insieme da anni. In particolare ha svelato cosa prova davvero per lui: “È il mio compagno di vita, è tutto per me”, le dolci parole usate per descrivere cosa rappresenta per lei il suo Filippo. I due stanno insieme da dieci anni e oggi sono uniti come non mai.

Impostazioni privacy