Maria Esposito, la tutina strappata enfatizza aperture mozzafiato: “Sei illegale” – FOTO

Maria Esposito, la tutina strappata indossata dall’attrice mette in evidenza delle aperture a dir poco mozzafiato: standing ovation di apprezzamenti per lei

“Mare Fuori”, per la giovanissima interprete Maria Esposito, si è rivelato essere un perfetto trampolino di lancio. La classe 2003, infatti, ha intrapreso la sua carriera nel mondo della recitazione proprio grazie alla produzione di Rai Fiction e Picomedia.

Maria Esposito dove è nata
Maria Esposito, alias Rosa Ricci (Ansa) – Yeslife Magazine

Dopo essersi formata presso l’Accademia di Recitazione di Napoli, la Esposito è stata scritturata per la parte di Rosa Ricci, sorella del defunto Ciro e figlia di Don Salvatore Ricci. Le dinamiche che l’arrivo di Rosa è stato in grado di creare sono più che note ai fan della serie. Il personaggio a cui presta il volto la Esposito, difatti, ha dato vita ad una coppia stratosferica assieme a quello di Massimiliano Caiazzo (alias Carmine Di Salvo).

L’interprete della Ricci, senza ombra di dubbio, è stata accolta con tutti gli onori dai fan di “Mare Fuori”, che non mancano di riversarsi sulle piattaforme social per controllare l’operato della loro beniamina. Talvolta, è proprio quest’ultima a sorprenderli con immagini esplosive che, nel giro di qualche minuto, conquistano una vera e propria montagna di likes.

Maria Esposito, la tutina strappata enfatizza aperture mozzafiato: “Sei illegale” – FOTO

Sono letteralmente una fucina di likes i post Instagram condivisi dall’affascinante Maria Esposito, l’attrice classe 2003 che presta il volto alla scatenata e folle Rosa Ricci.

Maria Esposito e massimiliano caiazzo
L’attrice Maria Esposito (Ansa) – Yeslife Magazine

L’ultima compilation, a questo proposito, è stata particolarmente apprezzata dal pubblico proprio per via dell’outfit strabiliante scelto dall’attrice. Una tutina lunga di colore nero in cui sono proprio le aperture del tessuto a farla da padrone.

Il design dell’outfit è pensato per scoprire in più punti la pelle diafana della Esposito, a cui il nero calza a dir poco divinamente. Le forme impeccabili dell’attrice, valorizzate dalla posa di profilo, la fanno apparire ancor più seducente agli occhi dei fan: “La bellezza di questa ragazza“, “Sei illegale“, “Tarantè ti amiamo“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Esposito (@mariaespositoreal)

In attesa che comincino le riprese della quarta stagione di “Mare Fuori”, gli ammiratori dell’interprete di Rosa Ricci non possono far altro che “accontentarsi” degli scatti che la classe 2003 posta sui social. Pubblicazioni che, ovviamente, non mancano di registrare un vero e proprio plebiscito in termini di cuoricini.

Impostazioni privacy