“Sotto mille treni per te” Ludovica Coscione, il davanzale rischia di fuoriuscire tutto: look esplosivo – FOTO

Ludovica Coscione, interprete di Teresa in “Mare Fuori”, sfodera un outfit da valanghe di likes sui social: il décolleté esplosivo rischia di fuoriuscire tutto!

Il suo ruolo in “Mare Fuori 3” è stato notevolmente ridotto rispetto a quanto accaduto per la prima e seconda stagione della serie. Ciò nonostante, la presenza di Teresa (alias Ludovica Coscione) si è fatta sentire più che intensamente nella vita di Edoardo Conte (alias Matteo Paolillo).

Ludovica Coscione mare fuori
L’attrice Ludovica Coscione (Ansa) – Yeslife Magazine

Con ogni probabilità, l’attrice che presta il volto all’incantevole Teresa tornerà come regular nella quarta stagione di “Mare Fuori”. Il triangolo Teresa – Edoardo – Carmela, d’altra parte, sembra già apparecchiato e non mancherà di regalare scene memorabili ai telespettatori della produzione.

Quanto all’incantevole Ludovica, che abbiamo già avuto occasione di ammirare in altre fiction targate Rai, il suo successo continua a crescere di giorno in giorno. Un successo confermato dai migliaia di commenti che arrivano numerosi a tempestare le sue compilation, specie quella, sensualissima, che l’attrice ha condiviso proprio nella giornata di ieri.

Ludovica Coscione, il davanzale rischia di fuoriuscire tutto: look esplosivo – FOTO

Fan di “Mare Fuori” (e non solo) hanno letteralmente perso la testa per l’affascinante Ludovica Coscione. La storia d’amore che lega Teresa ed Edoardo nella serie targata Rai lascia il posto ad una profonda amicizia che i due attori sembrerebbero aver instaurato fuori dal set.

Ludovica Coscione e matteo paolillo
Ludovica Coscione (Ansa) – Yeslife Magazine

Agli oltre 700.000 sostenitori che la seguono sui social, l’attrice classe 1999 parrebbe essere particolarmente mancata in questa terza stagione. In virtù di ciò, coloro che desiderano reperire notizie sulla sensualissima interprete di Teresa non possono far altro che riversarsi sul suo profilo Instagram.

E proprio nella giornata di ieri, a tal proposito, una compilation di foto davvero mozzafiato contribuiva ad allietare la vigilia di Pasqua di molti. Si è trattato di immagini che la Coscione ha realizzato in collaborazione con Fendi, il marchio da lei indossato.

Il completo, perfettamente in tono con la pelle diafana di Ludovica, si compone di un maglioncino con una chiusura a bottoni che non sembrano proprio volerne sapere di rimanere allacciati. Il davanzale della favolosa attrice, specie nella seconda immagine, rischia di esplodere fino a far fuoriuscire tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ludovica Coscione (@lacoscione)

Una visuale che gli ammiratori di Ludovica, ovviamente, non avrebbero potuto non apprezzare. “Sotto mille treni per te”, “Che dea”, “Quanto sei bella”: così si sono espressi i migliaia di fan dell’attrice, che con il suo fascino acqua e sapone riesce sempre a mettere d’accordo tutti.

Impostazioni privacy