Sonia Lorenzini, minigonna e tacchi a spillo stratosferici: una bellezza per soli adulti!

Sonia Lorenzini torna a stupire su Instagram con un look da infarto: minigonna e tacchi a spillo, la visione alza la temperatura del web. Subito è un boom di like e complimenti.

Fascino eterno, curve travolgenti, carisma innato. Modella e influencer, Sonia Lorenzini non smette mai di stupire con la sua bellezza capace di far battere i cuori dei suoi innumerevoli fan. Seguitissima su Instagram, questa volta la modella lascia senza fiato con un look da infarto.

Sonia Lorenzini: look mozzafiato
Sonia Lorenzini, modella, influencer e personaggio televisivo (Instagram)- Yeslifemagazine.it

Nata ad Asola, in provincia di Mantova, il 27 febbraio 1987, la Lorenzini diventa conosciuta sugli schermi nel 2016 con la partecipazione a “Uomini e donne” nei panni di corteggiatrice. Trampolino di lancio per la sua carriera, di seguito diventa tronista per poi approdare al “Grande Fratello Vip”.

In parallelo a tutto questo raggiunge un seguito enorme su Instagram, diventando una famosa influencer, capace di lasciare sempre tutti senza fiato con i suoi scatti travolgenti. Al suo feed da sogno si aggiunge uno scatto che la ritrae in tutta la sua bellezza vedendola indossare un look travolgente.

Sonia Lorenzini: il look da infarto manda i fan nel delirio

Ancora una volta Sonia Lorenzini stupisce con un look da 10 e lode. La modella e influencer si è mostrata con indosso una mise travolgente su Instagram, facendo sognare i suoi 932 mila follower.

Sonia Lorenzini: minigonna travolgente
Sonia Lorenzini e il look da infarto  (Instagram)- Yeslifemagazine.it

Nello scatto in questione è ritratta con una minigonna cortissima abbinata a un paio di tacchi a spillo che slanciano il suo fisico sublime.

Capelli sciolti, make-up luminoso, a dare un quid in più al look un paio di orecchini a cerchio: il risultato è super sensuale, portando i fan a scatenarsi in un tripudio di cuori e complimenti. La visione alza la temperatura raccogliendo tantissimi commenti al post: “Divina”, “Un angelo”, “Fantastica”, “Unica”, sono solo alcune delle parole che si leggono sotto allo scatto dal successo immediato, dimostrando quanto il fascino di Sonia faccia puntualmente battere i cuori dei suoi fan.

La foto in cui Sonia mostra il suo look fa parte di un carosello di scatti realizzati nell’ambito di un evento a cui la modella ha preso parte. “Serata da ricordare !! Grazie Pploom per avermi per avermi invitata all’evento di lancio di Ploom x e avermi fatto scoprire come 5 minuti possano diventare un tempo illimitato!” le parole in accompagnamento al post in cui si legge la grande gioia dell’influencer nel prendere parte all’appuntamento.

Impostazioni privacy