Tananai in fibrillazione, il momento più atteso della sua carriera è arrivato: “Stragasato”

Tananai è in fibrillazione per una novità assoluta: tutto è pronto per un momento attesissimo che segna una tappa cardine della sua incredibile carriera. Ecco di cosa si tratta.

Classe 1995, Tanania è uno dei cantanti più amati del momento. Seguitissimo sui social, il giovane artista ha annunciato una novità emozionante che segna la sua carriera: ecco di cosa si tratta.

Tananai: il retroscena
Tananai (Instagram@tananai) – Yeslifemagazine.it

All’anagrafe Alberto Cotta Ramusino, nato il 1995 a Milano, Tananai fin da giovanissimo è affascinato al mondo della musica elettronica. Nel 2017 muove i primi passi nel settore e ben presto incide brani di successo per poi approdare nel 2021 a Sanremo Giovani e di seguito tornare alla kermesse canora nel 2023, gareggiando tra i big con il brano “Tango”, con cui ha raggiunto molti consensi distinguendosi nell’ultima edizione del Festival.

Il suo nome d’arte risale a dolci ricordi dell’infanzia: suo nonno lo chiamava con questa parola  appartenente al dialetto bolognese che significa baccano, scelta per via della sua iperattività.

Fidanzato con  Sara Marino, architetta milanese, il classe 1995 è seguitissimo su Instagram dove racconta le sue giornate scandite tra vita professionale e personale. Con più di 800 mila follower ogni contenuto condiviso catalizza l’attenzione dei fan che accorrono puntualmente a mettere i loro like, scatenandosi in un tripudio di commenti.

Tananai gioia infinita per il momento più emozionante

Momento di grande felicità per Tananai: il giovane cantante ha raggiunto un importante traguardo. Gasato dai risultati ha condiviso un post su Instagram in cui la sua espressione parla più delle parole.

Tananai: momento di gioia
Tananai (Instagram @tananai) – Yeslifemagazine.it

Sorriso a non finire, il giovane cantante è apparso felicissimo con una bibita energetica alla mano: visti gli impegni che ha affrontato si è dovuto dare una bella carica. Questi giorni sono stati per lui molto movimentati.

Indosso una giacca di jeans rosa molto particolare il cantante sta festeggiando in quanto si sente pieno di felicità per il traguardo raggiunto.

“Allora praticamente oggi ho finito le prove e sono stra gasato, tra qualche giorno facciamo l’allestimento del tour che vuol dire che prendiamo un posto dove allestiamo il palco e facciamo altre prove per essere sicuri di non fare cagate quindi sono ancora più gasato”, le parole condivise nella didascalia al post dall’immediato successo.

“Noi ancora più gasata di te”, “In bocca al lupo”, “Sarai il top”, “Spaccherai”, “Felicissima per te” sono solo alcuni dei commenti che si leggono al post che dimostrando quanto i fan siano vicini all’artista.

Impostazioni privacy