Principato di Monaco, la famiglia si allarga: arriva una nuova royal baby. Palazzo in lacrime

Bella novità al Principato di Monaco: la famiglia reale monegasca si allarga. Arriva una nuova royal baby e così una reale diventa nonna per la primissima volta.

Sono giorni di grande gioia al Principato di Monaco. Una bellissima notizia ha riscaldato Palazzo, emozionando nel profondo la famiglia reale monegasca. Dopo mesi di attesa arriva una royal baby che porta un membro del Principato a diventare per la prima volta nonna. A Palazzo c’è aria di gioia e fermento.

Reali di Monaco arriva la notizia più bella
Reali di Monaco arriva la notizia più bella- (Instagram)- Yeslifemagazine.it

Sono mesi intensi a Monaco, ricchi di novità. Mentre Alberto è sempre ai ferri corti con Charlene, anche se le notizie sono contrastanti tra indiscrezioni che li vogliono ormai prossimi al divorzio e rumors che ipotizzano una nuova dolce attesa dei due, spunta un aggiornamento pazzesco. Una coppia reale ha dato alla luce al suo primissimo figlio. In questo modo uno dei nomi più noti di Palazzo diventa nonna per la prima volta.

Ad annunciare la novità è stato Alberto nell’ambito di un evento ufficiale dove si è mostrato molto commosso nel comunicare al mondo intero come la famiglia reale si sia allargata.

Principato di Monaco, la famiglia si allarga: nuova royal baby

Mentre Charlotte Casiraghi e il marito Dimitri aspettano un altro figlio, una coppia reale ha dato alla luce una royal baby.

Louis e Marie Ducruet: la novità più bella
Louis e Marie Ducruet diventano genitori di una bimba (Instagram) – Yeslifemagazine.it

Si tratta di Louis, il figlio di Stephanie di Monaco, diventato papà. Sposato dal 2019 con l’affascinante Marie Ducret, quest’ultima ha partorito una bimba lo scorso 4 marzo.

La sorella di Carolina ha vissuto un turbinio di emozioni per questa meravigliosa novità con cui diventa nonna per la prima volta. Alberto ha raccontato il lieto evento durante un discorso tenuto presso l’Auditorium Ranieri III nell’ambito di una premiazione della Croce Rossa monegasca. Durante l’iniziativa al fianco del reale era presente la nipote Camille, sorella di Louis, mostratasi davvero felice per la novità che la rende zia per la primissima volta.

Louise, da poco compiuti 30 anni, diventa così padre di una bimba, di cui per ora non è noto il nome. La bella notizia ha fatto gioire anche i sudditi e inoltre ha scatenato le cronache rosa a livello globale. Intanto si attende la nascita anche del bimbo che aspetta Charlotte, anche se non si hanno dettagli sulla data di scadenza della gravidanza e se nel suo grembo porti un maschio o una femmina.

Impostazioni privacy