William e Kate non si fanno vedere più in pubblico, perché?

William e Kate sono del tutto spariti negli ultimi giorni, che fine hanno fatto e quale motivo li tiene lontani dai riflettori? Vi sveliamo cosa sta succedendo

William e Kate
William e Kate (Instagram) – Yeslifemagazine.it

Sono i componenti della Royal Family più vicini a Re Carlo, e proprio oggi che lui ha diramato e reso pubblico il bigliettino di invito all’incoronazione del prossimo 6 maggio, ci si accorge che la coppia è “latitante” ormai da diversi giorni. Parliamo di William e Kate che non si vedono in pubblico da un po’ di tempo e così gli estimatori dei reali si dicono preoccupati.

Come mai i due sono “scomparsi”? Cosa è successo ai due? Problemi in arrivo? L’ultima volta che si sono fatti vedere in pubblico era lo scorso 17 marzo nel corso delle celebrazioni di San Patrizio, protettore dell’Irlanda. Oggi vi sveliamo cosa c’è dietro la loro “fuga”. Il motivo è più semplice di quanto si possa pensare. Ecco tutti i dettagli.

William e Kate “scomparsi”: il motivo tenerissimo

William, Kate figli campagna
William e Kate con i loro tre figli (Instagram) – Yeslifemagazine.it

William e Kate si sono semplicemente “ritirati” nella loro quotidianità e per la precisione in campagna. La loro assenza pubblica è legata al fatto che i loro tre figli: George, 9 anni, Charlotte, 7 e Louis, 4, in questi giorni sono in vacanza dalla scuola. Così anche la coppia di principi si è presa una pausa dai doveri reali per restare tutti insieme e godersi questi momenti.

È probabile che i reali di Galles si siano trasferiti, come di solito fanno, nella tenuta di Anmer Hall, nel Norfolk, in aperta campagna. Qui possono trascorrere delle giornate più spensierate, all’aria aperta e lontano dagli occhi indiscreti. Una vita normale e tranquilla che normalmente non possono permettersi. Era stata proprio Kate a rivelarlo in una vecchia intervista.

I suoi momenti più belli e intensi vissuti da mamma sono quelli in cui può divertirsi con i suoi bambini e suo marito, “fuori in campagna e siamo tutti sporchi” le famose parole che risuonano ancora oggi. Con molta probabilità William e Kate ed i loro piccoli hanno lasciato momentaneamente l’Adelaide Cottage a Windsor e sono andati in campagna slegandosi da qualsiasi impegno istituzionale. Molto probabilmente resteranno lì fino a dopo Pasqua. Poi i piccoli torneranno a scuola e loro due dovranno occuparsi dell’evento dell’anno, l’incoronazione di Carlo. Ormai manca poco ed i preparativi fervono. George, tra l’altro, secondo in linea di successione, dovrebbe avere un ruolo chiave nel corso dell’evento.

Impostazioni privacy