Villa Crespi, il menu di Pasqua di Cannavacciuolo è uno schiaffo alla misera: ecco la cifra

Sapete quanto costa un pranzo pasquale a Villa Crespi? E’ davvero assurdo, mai visti prezzi così esosi…La cifra è sbalorditiva! 

Antonino Cannavacciuolo moglie
Antonino Cannavacciuolo – facebook – YesLifemagazine.it

Antonino Cannavacciuolo è un noto chef nato nel 1975, ha origini napoletane e grazie al noto programma MasterChef Italia è diventato un’istituzione a livello mediatico, televisivo e culinario. Grazie al suo humor e la stazza da gigante buono, nel ruolo di giudice delle diverse edizioni ha conquistato il pubblico che oggi lo ama e lo segue con grandissimo interesse.

Simpatico, spontaneo, genuino, Antonino Cannavacciuolo ne ha fatta di strada per conquistare 3 stelle Michelin con la sua Villa Crespi, un luogo chic che gestisce con la moglie da diversi anni, situata a Orta San Giulio in Piemonte. Diversi sono i volti noti che amano pranzare, cenare e soggiornare presso la Villa, che in primavera regala ancora più emozioni vista l’esplosione di colori ed odori della flora che la arricchisce.

Ecco quanto costa un pranzo pasquale da Antonino Cannavacciuolo

Colomba pasquale ricetta
Colomba pasquale Cannavacciuolo – facebook – YesLifemagazine.it

Naturalmente a Villa Crespi si mangia anche, le pietanze sono il raggiungimento di uno studio portato avanti negli anni da Antonino che ha voluto unire il mare alla montagna, il Nord al Sud Italia, la tradizione alla sperimentazione.

Presso questa lussuosa Villa è possibile degustare dei menù che rappresentano un viaggio nel mondo dell’innovazione, della semplicità ma allo stesso tempo dell’unicità. I prezzi sono decisamente abbordabili e variavo da un minimo di 120 euro ad un massimo di 200 euro a persona bevande escluse, ma nel periodo pasquale, a quanto ammonta il famigerato pranzo della festa?

Villa Crespi menu pasqua
Villa Crespi – facebook – YesLifemagazine.it

Sul sito ufficiale di Villa Crespi è possibile consultare tutte le varie opzioni che Antonino e sua moglie offrono ai clienti, per la Pasqua 2023 la proposta è davvero goduriosa: Il Buon Viaggio di Antonino Cannavacciuolo – Scampi crudi alla ‘pizzaiola’, acqua di polpo – Ricciola in crosta di pane, cime di rapa, salsa all’aglio – Plin di anatra, zuppetta di fegato grasso, latte di bufala – Spaghetto grigliato, scarola liquida, lumaca – Capretto in crepinette, carciofi e animelle – Pre dessert – Dessert Villa Crespi – Colomba pasquale, babà e code di aragosta. Il menù ideato per Pasqua è davvero allettante ma probabilmente non per tutte le tasche, il viaggio che lo chef propone tra i gusti ed i sapori ha la modica cifra di 300 euro a persona bevande escluse, di questi tempi un vero salasso.

Impostazioni privacy