Hunziker-Trussardi: ritorno di fiamma? L’episodio che li incastra

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sarebbero tornati a stare insieme dopo l’inevitabile separazione. L’episodio che ha incastrato la coppia diventa virale: i dettagli.

Trussardi-Hunziker di nuovo insieme episodio
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

La nota showgirl e conduttrice di “Striscia La Notizia“, Michelle Hunziker è stata impegnata a fondo, nel suo percorso professionale, dinanzi alle telecamere.

L’artista svizzera ha sempre trovato il modo e i tempi per divertire il pubblico alla sua maniera, anche se le vicende private, in particolar modo quelle legate all’amore non hanno avuto sempre esiti positivi. Basta pensare a come la conduttrice elvetica si è lasciata con l’imprenditore, Tomaso Trussardi, stufo di finire con continuità e costanza sui giornali.

Nonostante non esistesse spiraglio alcuno, tale da poter pensare che Tomaso e Michelle potessero tornare insieme, il destino sembra voler dare loro una seconda possibilità. Probabilmente, la notizia sulla gravidanza di Aurora Ramazzotti ha risvegliato il senso della famiglia unita in Michelle

Ti potrebbe interessare anche>>>Royal Family, Re Carlo: preoccupano le sue condizioni di salute

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme: i dettagli sull’episodio che non lascia dubbi

Trussardi-Hunziker di nuovo insieme episodio
Trussardi-Hunziker sposi (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ti potrebbe interessare anche>>>“Mattino 5”, la rivelazione inaspettata sulla Royal family: “Tra poco tornano a casa”

Secondo le ultime che trapelano dal quotidiano di gossip di proprietà di Alfonso Signorini, la conduttrice, Michelle Hunziker e l’imprenditore, Tomaso Trussardi hanno deciso di ritagliarsi una seconda possibilità.

I due non si erano affatto lasciati bene, ne tantomeno si era raggiunto un punto di comune accordo. Probabilmente la parentesi sulla gravidanza della figlia o qualche impegno lavorativo di troppo sul conto di Michelle hanno spostato l’ago della bilancia delle priorità su altro?

La motivazione principale che ha portato alla fine del rapporto contrariamente a quanto si pensa sembra essere legata ad altro. Il noto imprenditore aveva alzato la voce, dopo aver assorbito tutte le circostanze in cui appariva tra le prime pagine di cronaca rosa. Dall’alto della sua giovialità e attitudine espansiva, la conduttrice svizzera ci è abituata a queste circostanze.

Una condizione, invece, mal sopportata dal compagno, che nonostante tutto ha deciso di dare alla padrona di Striscia, una seconda possibilità, ma a determinate condizioni.

I due sono stati colti in flagrante, mentre lui raggiungeva l’abitazione di lei. La conferma del ritorno di fiamma, poi si è avuta con l’invito a cena al ristorante stellato, La Ciau del Tornavento, in Piemonte.

Dunque, ad oggi possiamo dire che tra Tomaso e Michelle è tornato a splendere il sole: il prossimo obiettivo della coppia sarà quello di continuare da dove tutto si era bruscamente interrotto.

ACHILLE OCCHETTO, FIGLIO STRONCATO DA UN INFARTO. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT

Impostazioni privacy