Alessandro Basciano, retroscena da brividi sulla proposta a Sophie: “ero sotto pressione”

Alessandro Basciano, l’intervista a “Casa Chi” e il retroscena assurdo sulla proposta di matrimonio a Sophie Codegoni: “ero sotto pressione”

Alessandro Basciano casa chi
Alessandro Basciano a “Casa Chi” (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Durante uno degli ultimi appuntamenti con “Casa Chi”, Sophie Codegoni ha avuto la possibilità di intervistare proprio il suo compagno di vita Alessandro Basciano. La modella e l’ex corteggiatore, che si sono incontrati all’interno della casa del “GF Vip”, fanno coppia fissa ormai da alcuni mesi.

In pochi avrebbero scommesso sulla longevità di questa unione. Eppure, a dispetto dei pronostici, Sophie e Alessandro continuano a vivere indisturbati la loro favola d’amore, che proprio di recente ha visto Basciano chiedere alla conduttrice di sposarlo in occasione del Red Carpet di Venezia.

Ai microfoni di “Casa Chi”, il modello non ha mancato di svelare alcuni retroscena inediti su quella particolare giornata. I giornalisti, curiosissimi di apprendere ogni minimo dettaglio, sono rimasti letteralmente a corto di parole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Mattino 5”, la rivelazione inaspettata sulla Royal family: “Tra poco tornano a casa”

Alessandro Basciano, retroscena da brividi sulla proposta a Sophie: “ero sotto pressione”

Alessandro proposta Sophie
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, Alessandro sbotta contro Maria: “non devi chiedermelo più”

La proposta di matrimonio di Alessandro Basciano a Sophie Codegoni non ha mancato di far sognare i milioni di affezionatissimi alla coppia. Eppure, come si suol dire, non sempre è “tutto oro quello che luccica”. Il modello stesso, ai microfoni del talk di “Casa Chi”, ha fatto una confessione sconcertante relativamente a quella singolare giornata.

Ad un certo punto non sapevo se farlo o meno” – ha ammesso l’ex corteggiatore, mentre la conduttrice sua fidanzata sembrava ridersela sotto i baffi – “mi sentivo sotto pressione, mi fissavano tutti“.

Alla fine, tuttavia, il desiderio di stupire la modella milanese ha prevalso su qualunque altro tipo di sentimento. Basciano, come rivelato ai giornalisti di “Casa Chi”, non aveva nessun altro scopo se non quello di lasciare a bocca aperta la meravigliosa Sophie.

Alessandro Basciano Sophie
Alessandro Basciano (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Volevo renderla la donna più felice al mondo” ha chiosato l’ex gieffino, mentre la Codegoni non mancava di sorridergli di rimando con la commozione stampata in volto. I due innamorati, giorno dopo giorno, non fanno che confermare la purezza del sentimento che li unisce.

MORTO FRANCO GATTI, RICCHI E POVERI IN LUTTO. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT

Impostazioni privacy