“Si attaccassero…”, Ambra Angiolini ai ferri corti con Dargen e Fedez: li ha massacrati!

Ambra Angiolini perde le staffe nei confronti dei colleghi Dargen D’Amico e Fedez: atmosfera incandescente a “X Factor”, la giudice è fuori di sé!

Ambra Angiolini x factor
Ambra Angiolini (Ansa) YESLIFEMAGAZINE.IT

Il primo Live di “X Factor 2022” ha finalmente visto gli animi dei giudici scaldarsi abbondantemente (e forse per la prima volta in assoluto). Quando si è trattato di difendere i rispettivi artisti, Ambra, Dargen, Fedez e Rkomi si sono dimostrati implacabili.

Indubbiamente, la prima diretta della 16esima edizione ha messo in seria difficoltà la Angiolini. Sono stati infatti i concorrenti Lucrezia e Matteo Siffredi, entrambi appartenenti al roster dell’attrice, a finire al ballottaggio, che ha decretato l’eliminazione di Siffredi.

Tuttavia, già nel corso della prima tornata di esibizioni la giudice si è trovata a dover tirar fuori gli artigli. La performance della concorrente Lucrezia, in modo particolare, non ha convinto i giudici Dargen e Fedez, che hanno avuto qualcosa da ridire alla collega.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Pomeriggio Cinque, Candida Morvillo è un fiume in piena: “Avrebbe potuto schiaffeggiarlo!”

“Si attaccassero…”, Ambra Angiolini ai ferri corti con Dargen e Fedez: li ha massacrati!

ambra e dargen
Ambra, Fedez e Dargen (Ansa) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Oggi è un altro giorno, Yari Carrisi e la verità su mamma Romina: “lo ama più di tutti”

Dargen D’Amico e Fedez, nel corso della prima manche del Live andato in onda giovedì 27 ottobre, hanno avuto parecchio da ridire in merito all’esibizione di Lucrezia sulle note di “Can’t take my eyes off of you“.

I giudici, in particolare, hanno criticato la scenografia scelta da Ambra Angiolini per la sua artista, che ha previsto il buio totale in studio con un unico faro di luce puntato su Lucrezia stessa e sul suo pianoforte, ricoperto di fiori.

L’atmosfera “lugubre e cimiteriale, a detta di Fedez e D’Amico, avrebbe potuto essere evitata, al netto dell’insindacabile bravura della concorrente. Ambra Angiolini, dopo aver lasciato parlare i colleghi, non ha risparmiato loro una stoccata letteralmente epica.

Si attaccano a queste cose perché non hanno altro a cui attaccarsi” – è sbottata l’attrice, rivolgendosi a Francesca Michielin – “si attaccassero pure, sarebbe stato facile anche per me attaccarmi al fondoschiena delle ballerine di prima!“.

Dargen D'Amico x factor
Dargen D’Amico (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Con nonchalance e disinvoltura, Ambra ha lasciato trapelare alla perfezione che cosa ne pensasse rispetto alla performance dei Disco Club Paradiso, supportata da una schiera di ballerine in bikini. A Fedez e Dargen, spiazzati dalla replica, non è rimasta altra scelta se non quella di deporre l’ascia di guerra.

STRAGE IN PIAZZA, E’ UNA MATTANZA: IL VIDEO DEL NOSTRO TG YESLIFEMAGAZINE