Ambra Angiolini, le lacrime e la confessione: “mi sento così solo con…”. Scena da brividi a X Factor

“X Factor 2022”, Ambra Angiolini in lacrime durante le Last Call: la giudice si è lasciata andare ad un pianto liberatorio in studio

last call ambra
X Factor (Ansa) YESLIFEMAGAZINE.IT

Le Last Call – letteralmente “ultima chiamata” – di “X Factor 2022” sono state inaugurate dall’unico membro donna della giuria. Ambra Angiolini, dopo aver effettuato la prima scrematura durante i Bootcamp, è stata costretta a fare un’ulteriore selezione tra i sei artisti facenti parte del suo roster.

Solamente a tre di loro, infatti, sarà concesso di accedere agli attesissimi Live del noto talent. E fin da subito, nel corso dell’appuntamento di questa sera, le emozioni della Angiolini non hanno mancato di emergere prepotentemente già a partire dal terzo artista in gara.

Matteo Siffredi, che si è esibito portando una cover di Billie Eilish, ha messo l’attrice in enorme difficoltà. Ambra, travolta dall’emozione, si è lasciata andare ad un pianto liberatorio prima di confessare ai microfoni di “X Factor” cosa le stesse passando per la mente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Maria De Filippi vuota il sacco sulla malattia della tronista: “purtroppo colpisce molti”

Ambra Angiolini, le lacrime e la confessione: “mi sento così solo con te…”. Scena da brividi a “X Factor”

Ambra Angiolini e Francesca Michielin
Ambra Angiolini e Francesca Michielin (Ansa) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Chiara Ferragni incredula, l’avvenimento che avrebbe cambiato la sua giornata: “stupendo” – VIDEO

L’esibizione di Matteo Siffredi, terzo concorrente presentatosi alle Last Call di “X Factor”, ha messo la giudice Ambra Angiolini in evidente difficoltà. Il giovane, che ai Bootcamp non era riuscito a lasciare il segno con la sua performance, ha sovvertito le carte in tavola stupendo tutti con la sua cover di Billie Eilish.

L’attrice, che non è riuscita a contenere le lacrime, ha deciso di compiere un gesto a dir poco inatteso agli occhi del pubblico. Dopo aver preso l’aspirante concorrente di “X Factor” per il braccio ed averlo fatto accomodare in una delle sei sedie disponibili, la giudice gli ha fatto un discorso che ha fatto venire letteralmente i brividi agli spettatori.

Tu sei un grosso rischio, che l’altra volta ho deciso di prendermi perché mi riguarda…” ha spiegato la Angiolini, fissando Matteo dritto negli occhi senza nascondere minimamente la commozione. “Perché la tua emotività è proprio ciò che mi ha fatta sentire giusta in molte circostanze” ha proseguito Ambra, lasciando intendere che il concorrente sarebbe passato direttamente alla fase dei Live.

X Factor ambra angiolini
X Factor (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Mi sento così con te” ha chiosato la giudice, felicissima di poter condividere questo percorso con un giovane artista che, a detta di Ambra, le assomiglierebbe molto in termini di emotività. Il pubblico, ovviamente, ha reagito alla notizia con un sonoro e lunghissimo applauso.

FURTO IN CASA THEO HERNANDEZ: PRESENTI COMPAGNA E FIGLIO. IL SERVIZIO NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT

Impostazioni privacy