Uomini e Donne, triangolo pericoloso: esplode una lite senza precedenti

Roberta di Capua e Ida Platano sono sempre di più ai ferri corti: le due donne, durante l’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda, hanno litigato furiosamente ancora una volta 

Uomini e Donne, lite accesa in studio
Uomini e Donne (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ida Platano e Roberta Di Capua, da amiche a nemiche. Da quando Roberta ha deciso di tornare all’interno del programma Uomini e Donne, tante ferite sono state riaperte. Di cosa stiamo parlando? Ovviamente, della frequentazione tra Roberta e Riccardo Guarnieri. Quest’ultimo, dopo tanti anni di tira e molla con Ida, riuscì a ritrovare l’amore solo con lei. Per Ida fu un vero e proprio affronto. Pensava che lei e Riccardo sarebbero finiti insieme di nuovo, di certo non si aspettava di vederlo ritrovare l’amore con un’altra persona. Non quando sembravano essere coinvolti in due in questo sentimento eterno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Pamela Prati, chi era l’uomo misterioso che si fingeva Mark Caltagirone: emergono nuovi dettagli eclatanti

Uomini e Donne, Ida Platano contro Roberta di Capua

Ida Platano coinvolta in un triangolo
Ida Platano (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Ginevra Lamborghini, ci sarà un futuro con Antonino Spinalbese? Finalmente la verità

Proprio per questo motivo, per Ida è una ferita ancora aperta il ricordo di Riccardo che bacia Roberta sotto una pioggia di petali e le chiede di cominciare insieme una vita fuori dalla trasmissione di Maria De Filippi. In ogni caso, Ida sperava di essersi lasciata alle spalle una volta e per tutte quel periodo deprimente della sua vita, ma il ritorno di Roberta ha sbloccato un bel po’ di traumi anche in tempo reale. Infatti Roberta è uscita sia con Alessandro, il corteggiatore con cui Ida lo scorso anno ha avuto una lunga frequentazione, e sia con Riccardo, con cui Ida ha ancora molti sentimenti in sospeso.

Roberta Di Padua coinvolta in un triangolo
Roberta Di Padua (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Nella puntata che è andata in onda oggi su Canale Cinque, le due donne hanno nuovamente litigato. Ida ha sbottato: “Smettila di uscire con i miei ex”. La risposta di Roberta è stata immediata: “Tesoro, sono i tuoi ex che vogliono uscire con me”. Insomma, uno scontro tra titani: chi la spunterà? In molti credono fermamente che a rimetterci saranno i due cavalieri, Alessandro e Riccardo. Entrambi, infatti, sembrano molto presi dalle due dame.

 

 

MORTO FRANCO GATTI, RICCHI E POVERI IN LUTTO. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT

Impostazioni privacy