Maria De Filippi vuota il sacco sulla malattia della tronista: “purtroppo colpisce molti”

Maria De Filippi a cuore aperto sulla malattia che affligge Lavinia Mauro: finalmente anche il pubblico ha appreso la verità

Maria De Filippi seria
Maria De Filippi (Mediaset Infinity) YESLIFEMAGAZINE.IT

Anche quest’oggi, la splendida tronista Lavinia Mauro ha incontrato delle difficoltà nel corso della sua esterna con Alessio. La collega di trono di Federica Aversano, sedutasi al centro, ha lasciato che fosse Maria De Filippi a fare chiarezza sulla situazione.

Alla modella, in precedenza, era già capitato di vedersi costretta ad interrompere un’uscita con un suo corteggiatore. Questa volta, tuttavia, la produzione ha dovuto stoppare l’esterna della tronista per ben 20 minuti, prima di poter riprendere il lavoro in totale serenità.

La conduttrice, dopo aver a lungo rassicurato Lavinia, ha cercato di specificare alcune questioni inerenti alla sua malattia. Una malattia che, come ribadito dalla De Filippi, affliggerebbe un elevato numero di persone…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Pomeriggio Cinque”, Barbara D’Urso va su tutte le furie: “non permetterti mai più”

Maria De Filippi vuota il sacco sulla malattia della tronista Lavinia: “purtroppo colpisce molti”

Lavinia Mauro attacchi d'ansia
Lavinia Mauro (Mediaset Infinity) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Pomeriggio Cinque”, Franco Gatti e quell’insinuazione sulla morte del figlio: “lui non c’era”

L’esterna tra Lavinia Mauro e il corteggiatore Alessio, trasmessa nella puntata di “Uomini e Donne” in onda oggi, ha subito un’interruzione di ben 20 minuti. Come spiegato da Maria De Filippi, infatti, la tronista ha avuto un attacco d’ansia proprio durante la ripresa dell’uscita.

Lavinia, al centro studio, si è scusata più volte con la produzione; la giovane non ha potuto nascondere il proprio imbarazzo e i timori che sembrerebbero travolgerla ogni volta in cui si ritrova a raccontare del suo problema.

La conduttrice, che ha cercato in ogni modo di farla sentire a proprio agio, l’ha rassicurata con tutta la delicatezza e l’empatia di cui si è sempre mostrata capace. “Non devi preoccuparti di nulla, è una malattia che affligge milioni di ragazzi e ragazze” ha asserito la De Filippi, nella speranza che la Mauro smettesse di colpevolizzarsi.

Lavinia Mauro piange
Lavinia Mauro (Mediaset Infinity) YESLIFEMAGAZINE.IT

Dopo essersi lasciata andare ad un pianto liberatorio, Lavinia è tornata padrona della situazione, non mancando di ringraziare la padrona di casa per il supporto dimostratole. “Sono sicura che andrà sempre meglio“: queste le ultime parole della tronista prima di cambiare argomento.

FURTO IN CASA THEO HERNANDEZ: PRESENTI COMPAGNA E FIGLIO. IL SERVIZIO NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT