Anastasia Kuzmina, lo sfogo sui social dopo Ballando😦: “dovrebbe imparare il rispetto”

“Ballando con le Stelle”, lo sfogo di Anastasia Kuzmina dopo la lite con Lorenzo Biagiarelli: il responso del pubblico è stato implacabile

Lorenzo Biagiarelli ballando
Anastasia Kuzmina e Lorenzo Biagiarelli (Ansa) YESLIFEMAGAZINE.IT

Toni al veleno tra Lorenzo Biagiarelli e la giuria di “Ballando con le Stelle” durante la puntata trasmessa sabato 22 ottobre. Il concorrente, in coppia con Anastasia Kuzmina, ha contestato le osservazioni che vengono spesso avanzate sul suo conto in virtù del legame sentimentale con Selvaggia Lucarelli.

Lo chef, che vorrebbe essere giudicato solo ed esclusivamente per le sue capacità nel ballo, non ha mancato di prendersela persino con l’insegnante stessa. A detta di Biagiarelli, Anastasia non lo avrebbe protetto come lui si sarebbe aspettato.

Esternazioni, quelle del concorrente, che hanno scatenato non solo la pronta reazione dei giurati, ma persino degli utenti che non si perdono neanche un appuntamento con il talent. Solamente due giorni fa, a tal proposito, è arrivata anche la replica della Kuzmina, che attraverso un post pubblicato su Instagram ha dato sfogo ai propri pensieri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, si arriva al limite in studio❗ “Ecco cosa volevi fare…”: assurdo😱

Anastasia Kuzmina, lo sfogo sui social dopo Ballando: c’entra il partner Lorenzo Biagiarelli

kuzmina biagiarelli lite
Anastasia Kuzmina e Lorenzo Biagiarelli (Ansa) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GF Vip, lite senza precedenti in diretta: volano accuse spaventose

Andata bene? Andata male? L’importante è che sia andata“: questo il commento di Anastasia Kuzmina in merito alla puntata, tutt’altro che serena, andata in onda sabato scorso. La ballerina di origine ucraina, che è stata messa in discussione dal compagno di ballo proprio nel suo ruolo di insegnante, è stata difesa a spada tratta dai giurati.

Ma il supporto maggiore, nel caso di Anastasia, è quello arrivatole nei giorni successivi proprio dal pubblico che segue con affetto la trasmissione. La stragrande maggioranza degli utenti social, nello specifico, si è accodata alla giuria nell’esprimere solidarietà alla ballerina.

Un’utente, in modo particolare, non ha risparmiato delle critiche piuttosto pesanti a Biagiarelli. “Si dovrebbe insegnare agli allievi il rispetto per il ruolo del maestro“: questa la velata accusa rivolta allo chef, colpevole di aver pensato esclusivamente a se stesso, e non alla coppia formata con la ballerina.

lorenzo biagiarelli lite giuria
Il commento contro Lorenzo Biagiarelli (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

La Kuzmina, probabilmente per non gettare ulteriore benzina sul fuoco, ha preferito non replicare alle provocazioni dell’allievo. Riuscirà la coppia ad appianare queste divergenze e a mostrarsi nuovamente unita in pista?

ACHILLE OCCHETTO, FIGLIO STRONCATO DA UN INFARTO. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT

Impostazioni privacy