Anna Tatangelo sblocca un ricordo sul web: che piacevole sorpresa – FOTO

Anna Tatangelo è già nostalgica dell’estate appena finita e sui social condivide con i fan un video da far girare la testa

anna tatangelo sorriso cantante
Anna Tatangelo (Instagram)YESLIFEMAGAZINE.IT

È una delle cantanti più seguite dal pubblico italiano sui social dove vanta di più di 100mila follower con i quali condivide molti scatti mozzafiato che fanno impazzire il web. Il suo nome è Anna Tatangelo, l’artista di Sora che ha esordito poco più che ventenne ed ha conquistato tutti con la sua voce e la sua bellezza.

Per molti anni è stata fidanzata con Gigi D’Alessio ed insieme hanno avuto anche un figlio, oggi i due hanno preso strade diverse: il cantante è diventato di nuovo papà e la Tatangelo ha deciso di dedicarsi alla sua famiglia e al lavoro.

Ti potrebbe interessare anche>>>“CatWoman in ufficio” Chiara Ferragni, tuta da censura. Il VIDEO da impazzire

Anna Tatangelo, sblocca un ricordo su Tik Tok: il video è virale

anna tatangelo video estate tik tok
Anna Tatangelo (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ti potrebbe interessare anche>>>Adriano Celentano, avete mai visto la sua villa da sogno? Il posto da favola

L’autunno è arrivato anche se le temperature ancora alte e le belle giornate ci fanno restare fermi all’estate appena finita. Ma Anna Tatangelo, come tanti altri, continua a pubblicare video e foto della stagione passata e sui social ha conquistato tutti con un filmato al mare.

Su Tik Tok sblocca un ricordo: è intenta a farsi un bagno ed indossa un costume rosso a due pezzi. I capelli bagnati sono tirati indietro e le scendo lungo la schiena e la sua sensualità supera ogni limite.

Il post ha ottenuto più di quarantamila like in pochissimo tempo e sono tanti i fan che non hanno perso occasione di lasciare un commento come: “Sei sempre esageratamente bella” e poi ancora “Semplicemente meravigliosa”, qualcun altro ha aggiunto: “Il top del top”.

anna tatangelo cantante seducente
Anna Tatangelo (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ancora una volta, la cantante di Sora ha fatto colpo. Ormai, sa come attirare l’attenzione e non perde occasione di farlo. I fan la adorano e sono tanti a sperare che tra lei e Gigi D’Alessio prima o poi ci sia un ritorno di fiamma, ma l’artista dal canto suo è stata chiara: la storia con il suo collega e padre di suo figlio è un capitolo chiuso. Si gode il presente e sogna progetti da realizzare in futuro.

ACHILLE OCCHETTO, FIGLIO STRONCATO DA UN INFARTO. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT

Impostazioni privacy