Un Posto al Sole, secondo terribile lutto in pochi giorni: la tragedia

Un Posto al Sole ha subito un secondo terribile lutto nel giro di pochi giorni: infatti, dopo la morte del creatore della soap opera napoletana, ci ha lasciati un altro volto molto amato

Un Posto al Sole, lutto per la soap
Un Posto al Sole (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Non è per niente un periodo facile per Un Posto al Sole, che in questi mesi sta affrontando un numero spaventoso di lutti, uno dietro l’altro. Purtroppo è quello che succede quando si è coinvolti in un progetto così tanto duraturo. Era il lontano 1996 quando Un Posto al Sole ha esordito sui nostri schermi e da allora i personaggi di quel cast sono diventati come delle persone di famiglia. Proprio per questo motivo i lutti vengono condivisi sempre con tanta tristezza dai fans della soap, proprio come è accaduto nell’ultimo caso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Tragico lutto per Un Posto al Sole: muore il pilastro della soap opera

Un Posto al Sole: lutto terribile per la soap opera napoletana

Un Posto al Sole, è morto Tancredi Palladini
Un Posto al Sole Tancredi Palladini (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, è accaduto l’irreparabile: “Lascio gli over, corteggio la tronista”

Proprio per questo motivo, per i telespettatori è stato un vero e proprio shock in questi giorni dire addio a Roberto Bisacco. Nato a Torino nel 1939 e diplomato all’Accademia d’arte drammatica, aveva cominciato una carriera brillante che lo aveva portato a lavorare con dei grandi registri del mondo del cinema e della televisione. Per i telespettatori di Un Posto al Sole, è sempre stato il conte Tancredi Palladini. A pensare che proprio in questo periodo si era tornato a parlare di lui a causa della storyline che ha visto tornare al centro dell’attenzione alcuni ricordi del passato legati ad uno dei principali protagonisti della famiglia Palladini, Giorgio.

Un Posto al Sole, lutto per la soap
Un Posto al Sole (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

L’attore è scomparso a Roma, il 10 ottobre scorso. Si è spento all’età di 83 anni a Roma, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori dei telespettatori. Roberto è stato un protagonista della soap praticamente dalle prime puntate della soap, dal 1996 fino al 1998. Tornò poi come guest star a inizio 2000: il conte Tancredi era uno dei pochi personaggi buoni della famiglia Palladini.

 

CATANZARO, FAMIGLIA DISTRUTTA DA UN INCENDIO: MORTI TRE FRATELLI . IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy