“Chiamami un medico” Annalisa esagera in salopette: la FOTO è irresistibile

Annalisa in versione super sensuale: scatto in bianco e nero e sotto la salopette un vedo-non vedo che fa perdere la testa

Annalisa mano capelli
Annalisa (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Prima il talent più famoso di sempre, “Amici di Maria De Filippi” a cui ha partecipato nel 2011 e poi, canzone dopo canzone, nel corso di 10 lunghi anni di carriera, ha conquistato il pubblico italiano. Parliamo di Annalisa che sta sfornando una hit dopo l’altra a suon di proposte irresistibili, che fanno ballare e non solo.

Questa estate la collaborazione con i Boomdabash ed il singolo “Tropicana”, una delle colonne sonore per eccellenza della bella stagione che tutti abbiamo ballato e cantato. Poi il nuovo singolo, “Bellissima”, uscito il 2 settembre ed una serie di concerti in giro per l’Italia. Annalisa stupisce e conquista, ma non solo con la voce. Bellezza Made in Italy a tratti tira fuori tutta la sua sensualità e questa volta si è davvero superata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Miriam Leone, la FOTO che ha scombussolato il pubblico: “sembri la moglie di…”. Ve ne siete accorti? 🧐

Annalisa in edicola così: la FOTO ammalia tutti

Annalisa copertina F
Annalisa copertina F (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Anna Tatangelo sblocca un ricordo sul web: che piacevole sorpresa – FOTO

Osa e fa centro Annalisa con gli ultimi scatti pubblicati su Instagram. Sono alcuni di quelli realizzati per il servizio fotografico scattato per F, in questa settimana in edicola. Oltre alla copertina che la vede protagonista ed una foto con tubino nero e guanti rosa che spiccano, l’attenzione cade sulla prima ed inimitabile foto.

In bianco e nero, Annalisa indossa una salopette con uno scollo esagerato. E sotto? Solo uno pseudo reggiseno di diamanti. Sono le bretelle della salopette che l’aiutano a coprire l’indispensabile. Un look che conquista al primo colpo, molto molto sensuale e anche un po’ eccentrico.

Annalisa guarda dritto in camera, porta le mani sotto il mento con addosso un altro paio di guanti di velluto ed i suoi lunghi capelli cadono lungo il petto, anch’essi a cercare di coprire le zone più calde. Insomma la cantante ha stupito tutti con questa proposta ma senza esagerare. È un vedo-non vedo che stuzzica la fantasia ed i suoi fan non resistono.

Annalisa salopette
Annalisa in salopette (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

“Chiamami un medico” le dice uno, “Dovrebbe dare un’occhiata anche a me, sai… il cuore mi si è fermato…” risponde un altro, fino a chi azzarda una vera proposta: “Io non voglio trovarti in edicola, ma affianco a me sull’altare 💍👰🏻‍♀️”. 

 

DELITTO GABRIELE. SVOLTA DOPO 17 ANNI. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT

Impostazioni privacy