Miriam Leone, la FOTO che ha scombussolato il pubblico: “sembri la moglie di…”. Ve ne siete accorti? 🧐

Miriam Leone, la foto che ha scombussolato l’intero pubblico dei social: anche voi avete notato l’incredibile somiglianza? 

Miriam Leone miss italia
Miriam Leone (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

È una delle donne più desiderate del panorama dello spettacolo italiano, nonché una delle attrici più richieste e prolifiche degli ultimi anni. Per Miriam Leone, eletta al rango di Miss Italia nel lontano 2008, la carriera in tv si è rivelata essere un susseguirsi di trionfi.

Tra le ultime produzioni a cui l’attrice originaria di Catania ha preso parte ricordiamo “Diabolik” (2020), per la regia dei Manetti Bros., e “Corro da te“, pellicola diretta da Riccardo Milani e con protagonista, accanto alla Leone, un impeccabile Pierfrancesco Favino.

Anche il profilo Instagram di Miriam, parallelamente, non manca di racimolare continui consensi. Sotto l’ultima pubblicazione della modella, in modo particolare, alcuni fan si sono letteralmente scatenati. Sono stati in molti, infatti, ad evidenziare la somiglianza tra l’attrice e la moglie di un noto esponente della musica italiana…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Anastasia Kuzmina, lo sfogo sui social dopo Ballando😦: “dovrebbe imparare il rispetto”

Miriam Leone, la FOTO che ha scombussolato il pubblico: “sembri la moglie di…”

Miriam Leone post
Il post di Miriam Leone (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Anna Tatangelo sblocca un ricordo sul web: che piacevole sorpresa – FOTO

Comodamente sdraiata su quello che ha tutta l’aria di essere un divano, l’attrice classe 1985 offre un primo piano da infarto ai suoi affezionatissimi followers, che hanno superato quota 1 milione e mezzo.

Labbra appena evidenziate dal gloss color rosa carne, ombretto scuro a valorizzare la parte inferiore dell’occhio e capelli raccolti in uno chignon. La bellezza di Miriam, devastante e magnetica, sembrerebbe aver conquistato proprio tutti: “se ti metti così non vale“, “sei una bomba“.

Qualcuno, tuttavia, non ha mancato di porre in rilievo una somiglianza non da poco con la moglie di un noto rapper italiano. Di seguito, nello specifico, il commento che un utente ha rilasciato sotto al post in questione: “sembri la moglie di Fedez, non ricordo come si chiama“.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Ansa) YESLIFEMAGAZINE.IT

La somiglianza tra Miriam Leone e Chiara Ferragni, di fatto, non era mai stata osservata prima d’ora. Anche voi siete d’accordo con l’opinione esternata dall’utente? Di certo, si tratta pur sempre di due donne sensualissime e particolarmente amate dal pubblico italiano.

ACHILLE OCCHETTO, FIGLIO STRONCATO DA UN INFARTO. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT

Impostazioni privacy