“Togli il fiato”: Arisa, cambio look estremo. Trasformazione sorprendente, fan in tilt – FOTO

Arisa è finita al centro del mirino con un cambiamento epocale. La trasformazione è sorprendente: i fan sono rimasti senza fiato. 

Arisa: la trasformazione epocale
Arisa (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Da tempi in cui Arisa debuttava con il brano “Sincerità” ne sono successe di cose. Eventi che hanno contribuito a renderla una delle cantanti più amate sulla scena musicale italiana.

La 40enne, di origini genovesi, da anni lascia il segno con il suo timbro unico e la sua presenza scenica. Oltre alla carriera da cantante è approdata sugli schermi come vocal coach di “Amici” e concorrente di “Ballando con le stelle”: un’avventura che l’ha portata alla vittoria del format nel 2021.

Accanto a tutto questo ha raggiungo un grande seguito sui social in particolare su Instagram dove conta ben 1,1 milioni di follower, incantati dai suoi scatti quotidiani dalla sua vita professionale e personale.

Se nel corso degli anni si è molto trasformata, sperimentando più volte differenti pettinature, questa volta ha veramente spiazzato con un cambio look epocale, mostrato sulla sua gallery Instagram con un post che ha fatto il pieno di like.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Letizia di Spagna nel mirino, decisione clamorosa: sudditi senza parole

Arisa irresistibile così: cambiamento epocale

Arisa: mai vista così
Arisa (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, è accaduto l’irreparabile: “Lascio gli over, corteggio la tronista”

Bionda e coi capelli cortissimi. Questa la trasformazione radicale che ha visto Arisa passare dalla lunga chioma corvina al taglio drastico e al cambio di colore dei capelli, quasi ossigeno.

Il grande cambiamento è stato realizzato in concomitanza con l’inizio della nuova stagione di “Amici”. Una trasformazione che non riguarda solo la parte esteriore dell’artista, ma anche la sua interiorità come racconta lei stessa nella lunga didascalia al post con cui ha mostrato il nuovo look, svelando ai fan come continui un percorso dedicato al suo miglioramento personale.

Arisa bionda: fan in tilt
Arisa (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

“Togli il fiato”, è solo uno dei tanti commenti al post dall’immediato successo. Si tratta di un carosello composto da una serie di scatti realizzati dalla fotografa Camilla Camaglia alla cantante che per l’occasione ha indossato una tuta color crema firmata dal marchio made in Italy Salvatore Vignola.

Lo shooting, dall’atmosfera vintage, ha conquistato i fan rapiti dalla bellezza della cantante e dalla sua profondità.

SOFIA E FRANCESCO RITROVATI MORTI. IL SERVIZIO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy