Cristiana Capotondi esce allo scoperto, le prime FOTO con Anna

Cristiana Capotondi è diventata mamma da qualche settimana, su Diva e Donna spuntano le prime foto a passeggio con la piccola

cristiana capotondi attrice mamma
Cristiana Capotondi (Instagram)YESLIFE.IT

Attrice affermata e tanto amata dagli italiani, una donna di quarant’anni ancora con tanti sogni da realizzare e progetti da portare avanti, così conosciamo Cristiana Capotondi che da qualche settimana è diventata mamma della piccola Anna. Da poco, ha anche dichiarato di essersi lasciata dopo quindici anni con il suo storico fidanzato Andrea Pezzi ed ha sottolineato che non è lui il padre di sua figlia.

Insomma, è stato un cambiamento di vita inaspettato per il pubblico che da tanti anni la segue e la supporta in ogni situazione. Eppure, la Capotondi non è mai stata così felice. Lo si nota dagli scatti pubblicati da Diva e Donna, il settimanale ha immortalato alcuni momenti dell’attrice insieme ad Anna in giro per Milano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Alessandra Mastronardi, il rapporto con Matteo Branciamore oggi: dopo dieci anni arriva la verità

Cristiana Capotondi, le prime FOTO con Anna: che splendore

cristiana capotondi mamma single
Cristiana Capotondi (Instagram- Diva e Donna) YESLIFE.IT

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Uomini e Donne, Gianni prende Ida in contropiede: “usciresti a cena?”. La risposta è epica

Diva e Donna ha immortalato alcuni momenti della passeggiata in centro a Milano della Capotondi e sua figlia Anna. In alcuni scatti, possiamo vedere l’attrice intenta ad allattare la piccola, in altri le sta cambiando il pannolino e in altri ancora passeggia felice. La mamma single è da sola, questa volta non è accompagnata dall’ex fidanzato.

Secondo quanto avrebbe riferito la diretta interessata, Andrea le sarebbe stato vicino per tutto il periodo della gravidanza anche se tra i due era già finita. “Io e Andrea siamo separati da più di un anno e mezzo, ma gli ho chiesto di starmi accanto per la nascita della mia bimba”, aveva spiegato in un comunicato stampa.  Un gesto d’amore e di bene che non tutti però riescono a spiegarsi. C’è poi chi è sempre più curioso di sapere chi sia il papà di Anna.

Nessun indizio al riguardo, per il momento Cristiana ha scelto il silenzio. Vuole tutelare la figlia appena nata e non ha nessuna intenzione di trasformarla in un argomento mediatico.

cristiana capotondi attrice mamma single
Cristiana Capotondi (Instagram) YESLIFE.IT

Ancora una volta, la Capotondi si differenzia da molti dei suoi colleghi che, invece, non perdono occasione di mettersi al centro dell’attenzione e di alimentare pettegolezzi.

SOFIA E FRANCESCO RITROVATI MORTI. IL SERVIZIO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy