Coprire le orecchie a sventola nel giorno del matrimonio: il web insorge contro una parrucchiera

Apparire al meglio il giorno del proprio matrimonio è un desiderio condiviso dalla quasi totalità degli sposi. Una ragazza si è sottoposta a un trattamento opinabile per coprire le proprie orecchie a sventola. Il popolo di internet è insorto contro la parrucchiera

orecchie a sventola colla parrucchiera
Una parrucchiera ha trovato un metodo bizzarro per coprire le orecchie a sventola di una giovane sposa. Critiche sul web. Yeslife.it (Foto da Canva)

Il giorno del proprio matrimonio è sicuramente una delle date più significative e indelebili nella vita di molte persone. Tutti i futuri sposi ci tengono ad apparire al meglio e, per questo motivo, desiderano camuffare quelle caratteristiche che proprio non gli vanno giù.

C’è chi addirittura si sottopone a dei veri e propri trattamenti di bellezza prima del momento del fatidico sì. Per avere un incarnato impeccabile e una buona tenuta del makeup, per esempio, molte “bride to be” si affidano ai professionisti per una skincare completa per donare luminosità e idratazione alla pelle. Altri ancora si recano dal proprio dentista di fiducia per una o più sessioni di sbiancamento per una dentatura a prova di foto. Chi si mette a dieta, altri ancora fanno permanente o laminazione alle ciglia, depilazione, ricostruzione unghie, extension, massaggi o addirittura richiedono l’intervento di chirurghi estetici… Insomma, c’è un vero e proprio businesse intorno alla beuty routine pre-matrimonio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > 40 anni dopo Ritorno al Futuro: l’abbraccio tra Loyd e Micheal J Fox commuove il web

La discutibile soluzione di una parrucchiera adoperata su una futura sposa con le orecchie a sventola

orecchie a sventola colla parrucchiera
Una parrucchiera ha trovato un metodo bizzarro per coprire le orecchie a sventola di una giovane sposa. Critiche sul web. Yeslife.it (Foto da Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Elisabetta Gregoraci, segreto svelato: è lui il nuovo compagno – FOTO

Ha fatto il giro del web il video di una parrucchiera di Montes Claros, in Brasile, che è venuta incontro all’esigenza di una futura sposa che si è rivolta alla sua professionalità per avere un’acconciatura da sogno per il suo “giorno più bello”.

La donna ha una caratteristica fisica che non trovava di gradimento abbinata allo uno chignon alto, una “pettinatura arricciata appuntata e adornata con un diadema decorato” da lei scelta, ossia ha le orecchie a sventola.

Mi Martins, la parrucchiera da quasi 34mila follower su Instagram ha trovato uno strano stratagemma per camuffare “il difetto” (che difetto non è). Le ha incollato le orecchie alla testa. 

orecchie a sventola colla parrucchiera
Una parrucchiera ha trovato un metodo bizzarro per coprire le orecchie a sventola di una giovane sposa. Critiche sul web. Yeslife.it (Foto da Canva)

Il video dell’applicazione ha raccolto più di 20milioni di visualizzazioni e una buona dose di aspre critiche. L’hairstylist, però, si è difesa così: “La cliente usava da sola questa tecnica della colla da tempo. Non ho fatto nulla di diverso da ciò che lei fa abitualmente.”

Impostazioni privacy