“Inarrivabile” Vittoria Puccini tra classe e eleganza: che sguardo magnetico – FOTO

Vittoria Puccini sorprende i fan con uno scatto mozzafiato che ha già fatto il giro del web: è pazzesca

vittoria puccini attrice foto instagram
Vittoria Puccini (Instagram)

Vittoria Puccini è una delle attrici più amate dal pubblico italiano che con la sua bellezza e il suo talento ha conquistato la stima e l’affetto di milioni di fan che oggi non perdono occasione di seguirla sui social. Attualmente è al cinema con il film Quasi orfano insieme al suo collega e amico Riccardo Scamarcio.

Da tutti conosciuta per aver interpretato Elisa in Elisa di Rivombrosa, la fiction di Mediaset che per anni ha attirato l’attenzione di molti telespettatori ed ha fatto innamorare l’attrice e l’attore Alessandro Preziosi. Galeotto fu il set che li fece incontrare. I due hanno iniziato una storia da cui è nata Elena, oggi sedicenne, per poi lasciarsi e intraprendere strade diverse.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Federica Pellegrini e Matteo Giunta sempre più complici: il grande annuncio sui social

Vittoria Puccini, lo scatto sensuale sui social: che meraviglia

vittoria puccini attrice instagram
Vittoria Puccini (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Barbara D’Urso e il caso Mark Caltagirone: “abbiamo un video agghiacciante”

Seguita da più di duecentomila follower, Vittoria Puccini è molto attiva sui social dove condivide molti scatti mozzafiato e alcuni momenti delle sue giornate. L’ultimo post è strepitoso ed ha conquistato più di diecimila like da parte dei fan che non hanno perso occasione di lasciare qualche commento.

L’attrice indossa un maglione magenta a collo alto, i capelli sono sciolti e il suo sguardo è seducente. I suoi occhi verdi attirano l’attenzione di tanti e proprio da quelli si intravede la semplicità e la genuinità che da sempre la contraddistinguono.

Vittoria Puccini non ha bisogno di nessuna didascalia, la sua foto è già virale ed i messaggi che si leggono sotto al post sono tanti come: “È che tu sei oltre, ogni livello e canone di bellezza. Batti tutti ad occhi chiusi. Foto preferita di questo nuovo servizio fotografico. Sei meravigliosa”, poi ancora “Livello troppo alto, inarrivabile”. Qualcun altro ha aggiunto: “Splendida creatura meravigliosa”.

vittoria puccini foto instagram attrice
Vittoria Puccini (Instagram)

Passano gli anni ma Vittoria sembra ancora la ragazza dai boccoli soffici e quel sorriso dolce che ha fatto innamorare gli italiani. Oggi è una donna meravigliosa che con determinazione, impegno, intraprendenza ha conquistato il successo.

INTERVISTA A RO’HARA, il nuovo singolo che anticipa l’Ep. A YesLife: “Emotivo, fragile, potente” IL VIDEO

Impostazioni privacy