“Quanto ti fidi di quel top?”. Elisabetta Gregoraci, le FOTO sono da censura

Elisabetta Gregoraci ha pubblicato degli scatti sul suo profilo Instagram per riassumere il suo venerdì sera: l’outfit che ha scelto ha diviso molto i suoi followers

Elisabetta Gregoraci, top da censura foto su IG
Elisabetta Gregoraci (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Elisabetta Gregoraci: i quarant’anni sono stati superati eppure ne dimostra praticamente la metà. La famosa showgirl e conduttrice televisiva ha esordito quando era davvero giovanissima e, già così presto, ha dimostrato di avere un carattere davvero molto forte tenendo testa infatti ad un numero incredibile di pregiudizi. Per quale motivo? Elisabetta aveva poco più di vent’anni quando si è ritrovata a cominciare una storia d’amore con il famoso imprenditore Flavio Briatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci, segreto svelato: è lui il nuovo compagno FOTO

Elisabetta Gregoraci: il “carosello” di foto sul suo profilo di Instagram

Elisabetta Gregoraci, top da censura
Elisabetta Gregoraci (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Un Posto al Sole, grande ritorno nella soap: dopo anni, di nuovo lei

Una storia che ha fatto molto discutere, per via della loro differenza d’età. Infatti per molto tempo Elisabetta è stata accusata di essere una arrampicatrice sociale, ma col passare del tempo ha dimostrato che provava davvero un sentimento di amore molto forte per il suo ex marito. E, quando i due hanno capito di dover mettere fine al loro matrimonio, hanno anche capito di volersi ancora bene e di voler continuare ad essere una famiglia. Insomma, le cose per Elisabetta sono decisamente cambiate in questi anni e, come se tutto ciò non bastasse, ad oggi ha anche un esercito di persone che la seguono da quando ha partecipato al Grande Fratello Vip e che le vogliono bene.

Elisabetta Gregoraci, top da censura
Elisabetta Gregoraci (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Elisabetta, oltre ad essere una donna dotata di tanti talenti, è anche bellissima. Infatti sui social pubblica spesso foto dei suoi outfit riscuotendo un numero incredibile di likes e di commenti di apprezzamento. Nell’ultimo post che ha pubblicato sul suo profilo, Elisabetta è apparsa con un top fucsia che lascia davvero poco spazio all’immaginazione. Infatti è aperto al centro ed è chiuso da un semplice filo di stoffa. In molti hanno fatto ironia, dicendo: “Vorrei fidarmi delle persone come lei si fida di quel top”. Ironia a parte, il suo outfit è stato decisamente apprezzato.

 

X-FACTOR: SCONTRO FEDEZ-DARGEN D’AMICO: IL VIDEO DEL NOSTRO TG YESLIFEMAGAZINE

Impostazioni privacy