Tina Cipollari a Verissimo: “Come ho conosciuto Maria De Filippi”

Tina Cipollari a Verissimo ha rilasciato una lunga intervista a Silvia Toffanin: qui la famosa opinionista ha raccontato come è arrivata al programma Uomini e Donne

Tina Cipollari, come è arrivata a UeD
Tina Cipollari (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Tina Cipollari è una delle donne più amate della televisione italiana. Il suo esordio è avvenuto anni fa a Uomini e Donne, dove si presentò come tronista del programma e alla fine si ritrovò a conquistare tutti con la sua fortissima personalità. Il rapporto nato tra lei e Maria De Filippi, portò appunto la conduttrice a decidere di darle lavoro: dopo la sua esperienza, infatti, Tina si è ritrovata a tornare molto spesso da Maria, fino a diventare a tutti gli effetti l’opinionista più storica del programma di Canale Cinque.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Antonino Spinalbese, volano minacce al GF Vip: la casa trema nella notte

Tina Cipollari a Verissimo: “Come sono arrivata a Uomini e Donne”

Tina Cipollari a UeD
Tina Cipollari (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, è accaduto l’irreparabile: “Lascio gli over, corteggio la tronista”

In occasione dell’ultima puntata di Verissimo, Silvia Toffanin ha concesso una lunga intervista proprio a Tina, che raramente parla di se stessa in televisione. Qui ha raccontato molto della sua famiglia ma anche del suo lavoro, raccontando come è iniziata questa sua esperienza con Uomini e Donne. Per questa occasione deve ringraziare a gran sorpresa sua sorella, che era una appassionata del programma nonostante fosse nato da relativamente poco tempo. Un giorno, chiacchierando, le spiegò un po’ le dinamiche e le propose di provare a partecipare: Tina non avrebbe mai pensato che questa esperienza avrebbe cambiato la sua vita.

Tina Cipollari a Verissimo
Tina Cipollari (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ad oggi, Uomini e Donne rappresenta una casa per lei. Infatti è impensabile immaginare questo programma senza di lei, senza la sua energia, senza le sue liti che l’hanno resa così famosa e popolare tra i telespettatori. Nonostante in certe occasioni sembra esagerare, è piuttosto palese che tutti le vogliono bene e che negli anni anche le persone da casa si sono affezionate a lei, e che dunque perdonano tutti i suoi scivoloni come si farebbe con una persona di famiglia. Tina, infatti, gode dell’affetto di milioni di persone.

 

 

CATANZARO, FAMIGLIA DISTRUTTA DA UN INCENDIO: MORTI TRE FRATELLI . IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE

 

 

Impostazioni privacy