Ida Platano, la FOTO apparsa sui social parla da sola: è arrivato “l’amore”

Ida Platano ha finalmente trovato l’amore dei suoi sogni? La foto apparsa all’interno del suo profilo Instagram parla da sola: i dettagli!

Ida Platano sorride
Ida Platano (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Nonostante siano passati ormai cinque anni dal giorno della sua prima apparizione televisiva, per Ida Platano non si sarebbe ancora verificato l’incontro destinato a cambiarle la vita. Il suo percorso a “Uomini e Donne”, uno dei più seguiti in assoluto, l’ha vista mettersi in gioco al fianco di diversi cavalieri.

Tuttavia, nessuno è mai parso riuscire a cancellare la memoria di Riccardo Guarnieri dalla mente  e dal cuore della bresciana. Neanche Alessandro Vicinanza, con cui la dama si sta attualmente frequentando, sembrerebbe all’altezza di un così arduo compito.

Eppure, il desiderio della Platano di trovare l’amore della sua vita cresce ogni giorno di più. Una foto apparsa sui social, in modo particolare, testimonierebbe lo stato d’animo della bresciana in questo preciso momento!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Pomeriggio Cinque, Candida Morvillo è un fiume in piena: “Avrebbe potuto schiaffeggiarlo!”

Ida Platano, la FOTO apparsa sui social parla da sola: è arrivato “l’amore”

Ida Platano profilo ig
Instagram story di Ida Platano (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Oggi è un altro giorno, Yari Carrisi e la verità su mamma Romina: “lo ama più di tutti”

La ricerca del vero amore da parte di Ida Platano non sembra subire battute d’arresto. La dama, che avrebbe definitivamente archiviato la lunga parentesi con l’ex Riccardo Guarnieri, ora pare davvero intenzionata a mettersi in gioco con tutta se stessa.

Proprio attraverso le Instagram stories, questo fortissimo desiderio di intraprendere una relazione sentimentale è recentemente venuto a galla di prepotenza. Tale desiderio, a tutti gli effetti, si è materializzato nella forma di un cioccolatino a dir poco invitante.

Il Bacio Perugina immortalato dalla bresciana e prontamente ripostato attraverso le stories, nello specifico, conteneva un bigliettino con la seguente scritta: “l’amore è libertà“. Tutti i segnali, a cominciare da questo banalissimo episodio, sembrerebbero “favorire” la Platano e il suo desiderio di realizzarsi in termini sentimentali.

Ida Platano arrabbiata
Ida Platano (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Che Alessandro Vicinanza si riveli essere il cavaliere che fa al caso suo? Il pubblico di “Uomini e Donne”, che conosce Ida ormai da parecchi anni, non può far a meno di augurarselo.

STRAGE IN PIAZZA, E’ UNA MATTANZA: IL VIDEO DEL NOSTRO TG YESLIFEMAGAZINE

 

Impostazioni privacy