Uomini e Donne, l’abbandono che fa più male di tutti💔: “troppa pressione”

“Uomini e Donne”, l’abbandono che ha straziato il cuore della dama Gemma Galgani: la torinese non si sarebbe mai aspettata una simile batosta…

Gemma Galgani
Gemma Galgani (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Sono trascorsi oltre dieci anni dal suo approdo in trasmissione, eppure “Uomini e Donne” non sembrerebbe proprio portare fortuna alla famosissima Gemma Galgani. Nonostante la torinese si impegni al massimo in ogni conoscenza intrapresa, qualcosa, alla fine dei giochi, finisce sempre per mandare in frantumi le sue frequentazioni.

La batosta più grande mai incassata da Gemma, senza ombra di dubbio, è stata quella rifilatale dall’ex cavaliere Giorgio Manetti, per cui la dama 72enne perse letteralmente la testa.

Ma proprio di recente, la Galgani si è trovata ad affrontare un ulteriore momento di crisi in questo suo percorso televisivo nel dating show. Nella puntata di martedì 25 ottobre, in modo particolare, la torinese è stata messa al corrente di una notizia che non avrebbe in alcun modo voluto ricevere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GF Vip, lite senza precedenti in diretta: volano accuse spaventose

Uomini e Donne, Gemma Galgani straziata dall’abbandono di Roberto: “troppa pressione”

Gemma Galgani triste
Gemma Galgani sconvolta (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Anastasia Kuzmina, lo sfogo sui social dopo Ballando😦: “dovrebbe imparare il rispetto”

Roberto ha deciso di abbandonare il programma“: così si è aperto l’appuntamento con il dating show trasmesso nella giornata di martedì 25 ottobre. Il cavaliere, che stava conoscendo le dame Gemma e Silvia, ha deciso di dare forfait all’ultimo e di lasciare il parterre senza il minimo preavviso.

Mentre la torinese è apparsa particolarmente colpita dall’annuncio – rispetto al quale, come da lei stessa confermato, il cavaliere non le aveva accennato nulla -, diametralmente opposta è stata la reazione della rivale Silvia. Quest’ultima, infatti, ha confermato di aver sentito Roberto fino all’ultimo e di aver saputo anticipatamente della sua volontà di abbandonare il programma.

Mi ha confidato di aver avvertito troppa pressione” ha spiegato Silvia, riferendosi alle serate che il cavaliere avrebbe trascorso in compagnia di Gemma. Dei particolari a dir poco scottanti, quelli riferiti da Silvia, che hanno avuto l’inevitabile effetto di spiazzare ulteriormente la Galgani.

Gemma Galgani arrabbiata
Gemma Galgani (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

A me non aveva anticipato nulla…” ha commentato con amarezza la torinese, incapace di esprimere in altre parole il proprio malessere. Anche la conoscenza con Roberto, a conti fatti, si è rivelata essere un vero e proprio buco nell’acqua per la dama più famosa.

ACHILLE OCCHETTO, FIGLIO STRONCATO DA UN INFARTO. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT

Impostazioni privacy