Pomeriggio Cinque, bomba in studio: “ho baciato Marco Bellavia”💣. Barbara D’Urso senza parole❕

“Pomeriggio Cinque”, in studio è accaduto l’inverosimile: l’ex concorrente del “GF Vip” rivela di aver baciato Marco Bellavia…

Barbara D'Urso arrabbiata
Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Si è tornati ad affrontare l’argomento “Gegia“, ex concorrente del “Gf Vip”, durante la diretta di “Pomeriggio Cinque” in onda martedì 25 ottobre. L’attrice e conduttrice, una delle ultime eliminate del reality show, ha accettato l’invito di Barbara D’Urso per parlare di una questione che sembrerebbe starle particolarmente a cuore.

Laureata in psicologia, Gegia ha ricevuto una notizia a dir poco spiacevole proprio mentre si trovava nella casa. A seguito del comportamento tenuto nei confronti di Marco Bellavia, l’ordine degli psicologi del Lazio ha aperto un’indagine per valutare se radiare o meno l’attrice dall’albo.

Quest’ultima, ai microfoni di Barbara D’Urso, è voluta tornare nuovamente sulla questione per fare il punto della situazione. Tra l’altro, stuzzicata da Roberto Alessi, Gegia non ha mancato di lasciarsi andare ad un’esternazione shock riguardante lo stesso Marco Bellavia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GF Vip, lite senza precedenti in diretta: volano accuse spaventose

Pomeriggio Cinque, Gegia spiazza Barbara D’Urso: “ho baciato Marco Bellavia”

marco bellavia pomeriggio cinque
Barbara D’Urso e Marco Bellavia (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, si arriva al limite in studio❗ “Ecco cosa volevi fare…”: assurdo😱

Ospite dell’appuntamento odierno con “Pomeriggio Cinque”, Gegia ha respinto al mittente le accuse che le sono state rivolte dall’ordine degli psicologi del Lazio. L’ex concorrente del “GF Vip”, con toni che non ammettevano repliche, ha puntualizzato di aver già chiesto ripetutamente scusa a Marco Bellavia e di aver chiarito con lui direttamente.

La sicurezza ostentata dall’attrice ha immediatamente scatenato la piccata reazione di Roberto Alessi, che non ha tardato ad ammonire l’ospite di Barbara D’Urso: “se le scuse non sono arrivate dovresti ripeterle“.

Gegia, messa con le spalle al muro dal giornalista, non ha esitato ad accogliere il rimprovero fattole da Alessi. “Certo che le ripeto. Chiedo scusa a Marco, con cui ci siamo anche baciati…” – ha affermato l’ex concorrente, che dopo aver notato lo sgomento di Barbara D’Urso si è affrettata ad aggiungere – “sulla guancia ovviamente!“.

gegia gf vip
L’ex gieffina Gegia (Mediaset Infinity) YESLIFEMAGAZINE.IT

La conduttrice, che pareva esser rimasta a corto di parole, non ha potuto far a meno di lasciarsi andare ad una sonora risata, contagiata dalla spontaneità e dall’esuberanza di Gegia. “Speriamo che tutto si risolva” ha chiosato la padrona di casa, prima di dare spazio agli altri argomenti del giorno.

ACHILLE OCCHETTO, FIGLIO STRONCATO DA UN INFARTO. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT

Impostazioni privacy