“Striscia la notizia”, Anastasia Ronca non trattiene l’emozione: “Siete stati fondamentali”

A “Striscia la notizia” le novità non finiscono mai e dopo le nuove veline torna in studio un’altra coppia di conduttori: chi sono

veline striscia la notizia novità
Anastasia Ronca e Cosmary Fasanelli (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Da circa un mese è iniziata una nuova edizione di “Striscia la notizia” e sono tante le novità che la produzione ha riservato per il pubblico a partire dalle veline: i telespettatori hanno dovuto salutare Talisa Jade Ravagnani e Giulia Pelegatti e conoscere Anastasia Ronca e Cosmary Fasanelli.

A quanto pare la nuova coppia piace molto ai fan del programma che non perdono occasione di seguire il tg satirico e le due professioniste sui social. Ed è proprio la velina bionda che ha annunciato una notizia sui conduttori.

Ti potrebbe interessare anche>>>Shaila Gatta come non l’avete mai vista: la FOTO crea scalpore sui social

“Striscia la notizia”, il saluto commovente di Anastasia Ronca

striscia la notizia veline conduttori
Striscia la notizia (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ti potrebbe interessare anche>>>“Ora stai esagerando” Costanza Caracciolo è divina..mostra la sua parte più bella.. FOTO

Nonostante “Striscia la notizia” sia iniziato da solo un mese, alla conduzione si sono susseguiti vari personaggi del mondo dello spettacolo. Per qualche settimana Alessandro Siani e Luca Argentero hanno tenuto compagnia ai telespettatori, poi Vanessa Incontrada ha preso il posto dell’attore torinese e adesso?

A quanto pare il tempo previsto per la coppia formata da Siani e la presentatrice spagnola è terminato e i due dovranno lasciare la cattedra a qualcun altro. I fan hanno letto la notizia sulla pagina Instagram del tg satirico, ma anche Anastasia Ronca non ha perso occasione di salutare i suoi colleghi.

Così attraverso un post ha scritto: “Siete stati dei fantastici compagni di viaggio. La vostra presenza è stata fondamentale per continuare a vivere questo incredibile sogno. Custodirò, come un bene prezioso, ciò che ho imparato da voi. A presto”.

La prossima coppia è veterana ed è formata da Lipari Roberto e Sergio Friscia. I due comici tornano a sedere nello studio del tg satirico e sono pronti a fare divertire il pubblico che li segue, in realtà avrebbero già iniziato visto che Lipari, secondo quanto si legge su Rumors.it, avrebbe affermato: “Non ho nessun brutto vizio: non fumo, non bevo, non mi candido. Sono pure a dieta. Ma ammetto di avere una dipendenza: Striscia! Starei dietro quel bancone sempre“.

striscia la notizia nuovi conduttori
Roberto Lipari e Sergio Friscia (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Il giorno tanto atteso è arrivato e per i due colleghi e amici inizierà una nuova avventura.

ACHILLE OCCHETTO, FIGLIO STRONCATO DA UN INFARTO. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT

Impostazioni privacy