Shaila Gatta come non l’avete mai vista: la FOTO crea scalpore sui social

Shaila Gatta, “oltre le gambe c’è di più”. La famosa velina di Striscia la Notizia ha cominciato una nuova rubrica sui social che sta conquistando i suoi migliaia di followers, scopriamo di cosa si tratta 

Shaila Gatta in cucina
Shaila Gatta (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Shaila Gatta, una bellezza mediterranea che con il passare degli anni conquista sempre di più. Sicuramente lei è la dimostrazione che la forza e la tenacia nella vita contano molto, perché lei ha sempre sognato di arrivare in alto fin da quando era solo una bambina e alla fine è riuscita a conseguire i suoi obiettivi. Era praticamente giovanissima quando si è ritrovata ad essere scelta come velina di Striscia la Notizia, la famosa trasmissione di Antonio Ricci. Non avrebbe mai pensato che questo sarebbe stato il trampolino di lancio per una brillante carriera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GF Vip, esplode una lite furiosa in puntata: durante la pubblicità accade l’;impossibile

Shaila Gatta in cucina: con la ricetta light conquista il web

Shaila Gatta in cucina
Shaila Gatta (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, è accaduto l’irreparabile: “Lascio gli over, corteggio la tronista”

Ad oggi a Striscia stiamo vedendo altre due bellissime donne, Shaila invece sta continuando la sua carriera dopo il ruolo da velina. Su Instagram è molto attiva, qui condivide momenti di vita quotidiana, foto in cui appare bellissima e non solo questo, infatti ci sono tanti altri motivi per cui è piacevole seguirla. Da un po’ di tempo, ha deciso di mostrarsi ai suoi followers anche mentre è alle prese con la cucina. Oggi ha condiviso sui social una ricetta light che ha fatto con i peperoni, ha scritto tutti gli ingredienti così che i suoi fans possano replicarla a casa.

Shaila Gatta in cucina
Shaila Gatta (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Insomma, ancora una volta Shaila ha dimostrato di avere davvero tantissime qualità. Oltre ad essere una donna bellissima e di talento, è anche brava in cucina e nel tempo ha sperimentato tantissime ricette light che le permettono di continuare ad essere una buona forchetta ma senza essere costretta a mettere su tanto peso. Le ricette che pubblica, infatti, riscuotono sempre un grandissimo successo sui social e vengono replicate dai suoi numerosi followers.

 

MORTO FRANCO GATTI, RICCHI E POVERI IN LUTTO. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT

Impostazioni privacy