Meghan Markle, qual è il suo sport preferito: da provare

Meghan Markle ama praticare uno sport in particolare e a quanto pare piace proprio a tutti: di cosa si tratta

meghan markle sport preferito
Meghan Markle (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Meghan Markle torna di nuovo al centro del mirino ma questa volta per una giusta causa. Si tratta del suo sport preferito che a quanto pare le piace molto e trasmette la sua passione a tutte le persone care e non solo.

La duchessa di Sussex da quando vive in California non perde occasione di dedicarsi ai suoi hobby ed ha molto più tempo libero da passare insieme ai suoi figli e in solitaria. La moglie di Harry tende a seguire uno stile di vita sano e corretto, mantenendosi in forma con un’alimentazione specifica e sedute di allenamento.

Ti potrebbe interessare anche>>>Royal Family, Re Carlo: preoccupano le sue condizioni di salute

Meghan Markle, qual è lo sport di cui non può fare a meno

meghan harry duchi sussex
Meghan e Harry (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ti potrebbe interessare anche>>>“Mattino 5”, la rivelazione inaspettata sulla Royal family: “Tra poco tornano a casa”

Meghan è un personaggio pubblico molto conosciuto, le sue dichiarazioni sono finite al centro del gossip più volte e dopo la morte della Regina Elisabetta II è di nuovo nel mirino per faccende familiari che non passano mai in secondo piano. Infatti, la Royal Family da anni è un argomento molto discusso sia tra i media locali che internazionali.

Per adesso, la situazione sembra molto chiara: in Inghilterra vivono il Re Carlo e la moglie Camilla insieme a William e Kate, in California vive, invece, la famiglia del principe Harry. A quanto pare, i duchi di Sussex sono molto più tranquilli da quando si sono allontanati da Buckingham Palace ed hanno molto più tempo per loro e per i propri figli.

Meghan, appunto, non perde occasione di praticare yoga e pilates, lunghe passeggiate che la rendono più leggera e le fanno prendere le distanze da pensieri negativi. Soprattutto il pilates è diventato uno dei suoi sport preferiti, lo avrebbe rivelato in un’intervista.

meghan harry duchi sussex
Meghan e Harry (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Non sappiamo come si evolverà la storia della famiglia reale, ma sembra che Harry e Meghan non abbiano nessuna intenzione di tornare dai propri cari, a meno che l’offerta non sia molto alta. Non ci resta che attendere per scoprire nuovi dettagli al riguardo.

ACHILLE OCCHETTO, FIGLIO STRONCATO DA UN INFARTO. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT

Impostazioni privacy