Uomini e Donne, “oggi si è scritta la storia”. Caos in studio, Maria De Filippi costretta ad intervenire

Uomini e Donne: ennesima lite furiosa nello studio di Maria De Filippi. Le protagoniste sono state Tina Cipollari, Pinuccia e anche un nuovo cavaliere del parterre maschile

Uomini e Donne, lite in studio
Uomini e Donne (screenshot video) YESLIFEMAGAZINE.IT

Le liti a Uomini e Donne non possono mai mancare, e il trono over del programma di Maria De Filippi riscuote sempre più successo. Infatti, da un po’ di anni, a causa della grande differenza di ascolti tra i due troni hanno deciso di unirli e di mandare in onda tutto insieme. Scelta inevitabile ma che è stata molto efficace per la trasmissione, perché da allora ogni giorno Uomini e Donne è tornato ad essere il format più seguito della fascia pomeridiana. Il successo del trono over è dovuto in gran parte alla presenza di Gemma Galgani, ma ci sono anche tanti altri personaggi che negli anni sono riusciti a spiccare con la loro personalità. E, negli ultimi due anni, tra le tante dame di successo abbiamo conosciuto Pinuccia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Pamela Prati, chi era l’uomo misterioso che si fingeva Mark Caltagirone: emergono nuovi dettagli eclatanti

Uomini e Donne, lite furiosa tra Pinuccia e Tina Cipollari

Tina Cipollari contro Pinuccia
Pinuccia (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, è accaduto l’irreparabile: “Lascio gli over, corteggio la tronista”

Pinuccia ha più di ottant’anni e all’inizio faceva molto tenerezza al pubblico, da un po’ di tempo a questa parte invece, molte persone hanno di lei la stessa opinione che ha Tina Cipollari. Infatti l’opinionista non nutre una grande simpatia per Pinuccia, la percepisce falsa e da un po’ di tempo a questa parte il suo obiettivo è proprio quello di smascherarla. Di recente Pinuccia ha cominciato ad uscire con nuovo corteggiatore, Piero, ma le cose non sono andate come speravano.

Tina Cipollari contro Pinuccia
Tina Cipollari (screenshot video) YESLIFEMAGAZINE.IT

Piero e Pinuccia, infatti, di recente hanno litigato. Lui non rimangia tutte le cose belle che ha detto su di lei, ma oggi in puntata ha ammesso di ritenerla falsa. Queste parole hanno dato molto sollievo a Tina, che da mesi combatte da sola questa battaglia. Infatti si è alzata e ha abbracciato il cavaliere del trono maschile: “Grazie Piero, io ti amo” ha esclamato la famosa opinionista.

 

STEFANO CUCCHI, MUORE LA MADRE. TUTTE LE NOTIZIE NEL TG DI YESLIFE.IT

Impostazioni privacy