Ainett Stephens, non immaginate che fine ha fatto la “Gatta Nera”: “Sto su OnlyFans!”

Ricordate Ainett Stephens, la celebre “Gatta Nera” del quiz televisivo “Mercante in fiera”? Non immaginate che lavoro fa adesso…

Ainett Stephens gatta nera
Ainett Stephens (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Chi non ricorda i memorabili stacchetti della sensualissima “Gatta Nera”, alias Ainett Stephens? La modella di origine venezuelana, all’epoca del quiz televisivo “Mercante in fiera” (2006), ha affiancato Pino Insegno in qualità di valletta del celebre gioco, che contribuì ad aumentare considerevolmente la sua notorietà.

Proprio lo scorso anno, tra l’altro, la classe 1982 tornava alla ribalta partecipando alla sesta edizione del “GF Vip”, nonostante la sua avventura in casa sia durata decisamente poco rispetto ai pronostici.

Ad oggi, oltre ad essere una vera e propria star di Instagram con i suoi 440mila sostenitori, qual è la principale occupazione di Ainett? Ospite della puntata di “Pomeriggio Cinque” di lunedì 7 novembre, la “Gatta Nera” non ha mancato di aggiornare il pubblico in merito alla sua recente, controversa decisione…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Verrei a nuoto da te”, Caterina Balivo in bikini: panorama stupendo – FOTO

Ainett Stephens, non immaginate che fine ha fatto la “Gatta Nera”: “Sto su OnlyFans!”

Ainett Stephens onlyfans
Ainett Stephens a Pomeriggio Cinque (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —>Uomini e Donne, Maria De Filippi è una belva in puntata: “io so tutto!”

Ho iniziato a lavorare su OnlyFans” ha annunciato entusiasta Ainett Stephens ai microfoni di “Pomeriggio Cinque”. La celebre “Gatta Nera”, ospite della D’Urso insieme ad altre colleghe che, come lei, lavorano all’interno della piattaforma a pagamento, ha dichiarato di non essersi affatto pentita della propria scelta.

Ogni giorno mi guardo allo specchio e sono fiera di ciò che vedo” ha puntualizzato la classe 1982, in risposta alle critiche delle opinioniste Caterina Collovati e Patrizia Groppelli, che non hanno mancato di attaccarla duramente.

L’unica a prendere le parti di Ainett, di fatto, è stata Maria Teresa Ruta, ospite in collegamento con il talk show. L’ex moglie di Amedeo Goria, che pur ha ribadito di aver educato diversamente sua figlia Guenda, ha sostenuto in pieno la scelta della Stephens e, in generale, la libertà di decidere liberamente del proprio corpo.

Con i calendari a guadagnarci erano gli editori, perlomeno ora guadagnano le modelle” ha osservato la Ruta, a cui la “Gatta Nera” ha tributato un sentito applauso di ringraziamento.

Ainett Stephens età
Ainett Stephens (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Una scelta di vita, quella di approdare su OnlyFans, che ha letteralmente spaccato a metà gli analisti di “Pomeriggio Cinque”. D’altronde, Ainett si è detta più che consapevole delle critiche che le sarebbero arrivate; parallelamente, neanche gli attacchi degli haters l’hanno portata a riconsiderare le decisioni prese.

Impostazioni privacy