Carlotta Ferlito scopre quasi tutto | Le FOTO in intimo mandano su di giri: “come si fa a scegliere?”

Carlotta Ferlito, ginnasta italiana ed ex protagonista di “Ginnaste – Vite parallele”, si mostra in tutto il suo splendore sui social: i fan rimangono ammutoliti di fronte alle foto!

Carlotta Ferlito
Carlotta Ferlito (Ansa) YESLIFEMAGAZINE.IT

La ricordiamo non solo per i risultati eccelsi conseguiti nel settore della ginnastica artistica, ma anche per la sua partecipazione al docu-reality di MTV “Ginnaste – Vite Parallele”. Carlotta Ferlito, 27enne originaria di Catania ma trapiantata a Milano all’età di 12 anni, è una vera e propria celebrità televisiva.

Memorabili le sue performance nell’ambito delle Olimpiadi di Londra (2012) e di Rio (2016), a cui si sommano le partecipazioni ai Mondiali di ginnastica artistica svoltisi a Tokyo (2011), Anversa (2013) e Glasgow (2015).

La Ferlito, inoltre, ha preso parte al celebre programma di MTV con l’intento di permettere al pubblico di scoprire tutti i retroscena della sua vita di ginnasta e delle sue preparazioni. Ancora oggi sono moltissimi i fan che la ricordano proprio per via del docu-reality, e che non mancano di seguirla all’interno dei suoi canali social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, Maria De Filippi è una belva in puntata: “io so tutto!”

Carlotta Ferlito scopre quasi tutto | Le FOTO in bikini mandano su di giri: divina!

Carlotta Ferlito risultati
Carlotta Ferlito (Ansa/Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Re Carlo, sbatte fuori dalla Royal Family un parente stretto: perde tutto, è disperato

Su Instagram , l’ex protagonista di “Ginnaste – Vite parallele” ha raccolto oltre 750mila followers. E proprio al suo pubblico è rivolta l’ultima, sensualissima compilation che ritrae la Ferlito nelle pose e nelle vesti più disparate.

Dalle immagini che la immortalano in bikini e che risaltano il suo fisico forgiato da anni e anni di duro allenamento, a quelle che invece la ritraggono in situazioni indubbiamente più ordinarie. Quel che agli occhi del pubblico rimane costante in ogni scatto, tuttavia, è la bellezza mozzafiato della strabiliante ginnasta.

Qual è la tua preferita?” domanda Carlotta ai suoi affezionati followers, che non vedevano l’ora di sbizzarrirsi all’interno dei commenti. “Come si fa a scegliere?” è la protesta di un fan, che di fronte ad un simile scenario non poteva che trovarsi in netta difficoltà.

Carlotta Ferlito instagram
Il post di Carlotta Ferlito (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli apprezzamenti sul fisico scolpito della Ferlito e sulla sua esplosiva sensualità non sono certamente mancati. Per la classe 1995, il responso da parte del web potrebbe essere paragonato ad un vero e proprio oro olimpico!

Impostazioni privacy