“Verrei a nuoto da te”, Caterina Balivo in bikini: panorama stupendo – FOTO

Caterina Balivo è nostalgica e condivide con i fan alcuni scatti dell’estate passata

caterina balivo ricordi estate
Caterina Balivo (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Caterina Balivo non perde occasione di stupire i fan che la seguono da anni sui social. Le sue foto diventano virali e la sua bellezza conquista sempre più follower che non possono fare a meno di ammirarla e supportarla. Da qualche anno ha deciso di lasciare il mondo della televisione per dedicarsi ad altri progetti e alla sua famiglia.

Nonostante tutto tiene molto al suo pubblico ed è per questo che ha sempre continuato ad interagire e condividere con loro alcuni momenti delle sue giornate.

Ti potrebbe interessare anche>>>“Che principessa” Alena Seredova commuove i fan: il giorno tanto atteso è arrivato – FOTO

Caterina Balivo, in costume è divina: che curve strepitose – FOTO

caterina balivo ricordi estate
Caterina Balivo (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ti potrebbe interessare anche>>>“Diabolicamente perfetta” Natalia Paragoni, eleganza e classe: la nuova Eva Kant – FOTO

Seguita da più di un milione di follower, Caterina Balivo ha da poco condiviso alcuni scatti dell’estate trascorsa a Dubai insieme alla sua famiglia. Nelle foto si mostra con un bikini nero e un cappello che la copre dai raggi del sole. Felice e solare, le sue forme sono in primo piano e lasciano tutti a bocca aperta.

“Ricordi di giorni felici. PS. Quale posto vorreste visitare? Io Singapore”. Ha scritto sotto al post che ha attirato l’attenzione di ventiseimila follower. In tanti, infatti, hanno lasciato qualche commento sotto alle foto, tra cui si legge: “Verrei a nuoto da te”, qualcun altro ha aggiunto: “Panorami stupendi”, poi ancora “Un bel ricordo anche per noi”.

Dopo due anni, è tornata sul piccolo schermo e i telespettatori potranno seguirla su La7 con la trasmissione “Lingo”. Si tratta del suo primo game show che a quanto pare le sta recando molte soddisfazioni. Ancora una volta la Balivo si è messa alla prova ed è riuscita ad ottenere importanti risultati. A distanza di tempo ha imparato un altro aspetto del suo lavoro che continua ad amare e a non potere farne a meno.

caterina balivo nostalgia estate
Caterina Balivo (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

C’è chi la vorrebbe di nuovo su Rai 1 con un programma pomeridiano, ma dovremmo attendere ancora un po’ prima che succeda. Intanto, i suoi fan più fedeli potranno seguirla dal lunedì al venerdì in questa avventura. Sui social il numero di follower aumenta giorno dopo giorno e nessuno può fare a meno di lei.

Impostazioni privacy