Uomini e Donne, Maria De Filippi è una belva in puntata: “io so tutto!”

Una semplice domanda di Maria De Filippi ha seminato il panico nello studio di “Uomini e Donne”: le parole della conduttrice hanno mandato su di giri la dama Ida Platano!

Ida Platano lascia programma
Ida Platano (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

È incredibile quanto, alle volte, basti una semplice domanda a scatenare un vero e proprio putiferio. Nello studio di “Uomini e Donne”, durante la puntata andata in onda quest’oggi, lunedì 7 novembre, si è verificata una situazione di questo genere.

Roberta Di Padua, a cui la conduttrice aveva chiesto con chi avesse piacere di ballare, ha risposto che avrebbe desiderato chiarire con Alessandro Vicinanza (attualmente impegnato con la rivale Ida). Il gelo calato in studio è stato rotto proprio da una domanda di Maria, che si è rivolta al cavaliere nei seguenti termini: “se non temessi una reazione di Ida, balleresti con Roberta?“.

Il partenopeo, nonostante l’iniziale tentennamento, ha ammesso che non avrebbe avuto nulla in contrario ad un eventuale ballo con la Di Padua. Come volevasi dimostrare, la reazione della bresciana è stata tutt’altro che pacata e comprensiva: “balla pure con Roberta, ma per me è ciaone!“.

Mentre il pubblico e gli opinionisti si schieravano dalla parte di Ida, Maria De Filippi, dal canto suo, è stata l’unica a prendere le difese di Alessandro. Con grande intelligenza, la moglie di Costanzo ha persino scoccato una frecciatina alla dama di Brescia!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Re Carlo, sbatte fuori dalla Royal Family un parente stretto: perde tutto, è disperato

Uomini e Donne, Maria De Filippi è una belva in puntata: “io so tutto!”

Alessandro e Ida
Maria De Filippi, Alessandro e Ida (Mediaset Infinity) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Beatrice Valli incinta? La FOTO confermerebbe ogni sospetto: “stanno per comunicarlo”

A detta della presentatrice, l’arrabbiatura della Platano era tutt’altro che giustificata. La De Filippi, nel prendere le parti di Alessandro, non ha mancato di difenderne la natura pacata e gentile: per il cavaliere, in altre parole, portare rancore a Roberta non avrebbe più alcun senso.

Sinceramente, quando pongo una domanda io so già tutto” – ha esordito la De Filippi, rivolgendosi con sguardo serio alla Platano – “Sapevo che avrebbe detto di sì perché caratterialmente è fatto così: non vuole litigare“. La spiegazione di Maria, pur non facendo la benché minima piega, è parsa non soddisfare la bresciana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Fedez in crisi a X Factor, pubblico spiazzato: “Non volevo che andasse così”

A detta di Ida, il “sì” di Alessandro avrebbe significato una mancanza di rispetto nei suoi confronti ed una svalutazione del sentimento che Vicinanza, ormai da qualche settimana, dichiara di provare per lei. Persino Gianni Sperti, immediatamente intervenuto a difesa della sua pupilla, non ha potuto evitare di sorbirsi il “rimprovero” della padrona di casa.

Ida non può aspettarsi che Alessandro agisca sotto minaccia, altrimenti nulla di quello che fa sarà mai spontaneo” ha constatato la conduttrice, che non ha mancato di puntualizzare un ulteriore, importantissimo dettaglio. Per rispetto della Platano e del suo stesso sentimento, il cavaliere ha comunque scelto di rimanere seduto e di non ballare con Roberta.

Maria De Filippi arrabbiata
Maria De Filippi (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Un compromesso che, a detta di Maria De Filippi, testimonierebbe la volontà di Alessandro di dimostrare in tutto e per tutto il suo amore per Ida. La dama, tuttavia, non è parsa affatto convincersi delle sue parole.

Impostazioni privacy